Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Spegni il telefono prima di andare a letto o metti in offline
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
quoto il buon Pilone: offline tutta la vita e vedrai il deepsleep al 70-80% se non di più (ovvero consumo batteria ai minimi storici)
-
Ho provato a usare maps ma mi fa un itinerario, volevo qualcosa che mi trovava la posizione e dovevo solo mettere la destinazione e mi ci guidava, cosa posso usare??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Ho provato a usare maps ma mi fa un itinerario, volevo qualcosa che mi trovava la posizione e dovevo solo mettere la destinazione e mi ci guidava, cosa posso usare??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
maps è la scelta giusta!
quando scegli una destinazione e clicchi su 'indicazioni stradali' poi hai una freccia in su, se tappi su quella ti guida.
oppure direttamente al posto di aprire maps apri 'navigatore' dall'elenco delle app. Te lo ha installato insieme a maps.
-
Quote:
stiiiv
Anch'io mi accodo a chi ha problemi di batteria. Non l'avevo notato prima ma ieri notte sono andato a letto col telefono carico circa al 64%, ho usato 10 minuti l'app di 9gag e basta. sono andato a letto e dopo circa 6 7 ore la batteria era calata del 30% senza che il telefono fosse usato. Idee?
Strano, io di solito vado a dormire e lo lascio in WiFi ed al mattino al massimo lo trovo con 3/4% in meno, quasi quello che consuma a fare un reboot..
-
Pero maps io non l'ho scaricato lo avevo già..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ragazzi ma qualcuno si è accorto della lentezza nei trasferimenti del Bluetooth?? o è solo il mio un caso isolato?
-
Quote:
cthullu1990
ragazzi ma qualcuno si è accorto della lentezza nei trasferimenti del Bluetooth?? o è solo il mio un caso isolato?
per trasferire qualche file non usare il BT, usa questa, non ha bisogno di rete, agisce con il ponte wifi del device ed è moooooooolto più veloce del BT ;)
-
Quote:
simo993
Pero maps io non l'ho scaricato lo avevo già..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
vabbè simo è lo stesso ;)
però la voce 'navigatore' nell'elenco delle app la vedi no?
altrimenti posso ipotizzare che tu abbia qualche problema con la tua versione di maps per cui suggerisco di disinstallarla e riscaricarla dal play store
-
Quote:
leonbeson
per trasferire qualche file non usare il BT, usa
questa, non ha bisogno di rete, agisce con il ponte wifi del device ed è moooooooolto più veloce del BT ;)
è un'ottima app che ho utlizzato su altri terminali ma in questo caso la questione è diversa in quanto L'S plus è della mia ragazza (quindi non pratica di modding ne programmi particolari) ed utilizza il BT per trasferire file dal pc al S plus e viceversa, mi chiedevo appunto se fosse un problema noto o solo il mio un caso isolato e se possibile come risolverlo ;)
-
Quote:
cthullu1990
è un'ottima app che ho utlizzato su altri terminali ma in questo caso la questione è diversa in quanto L'S plus è della mia ragazza (quindi non pratica di modding ne programmi particolari) ed utilizza il BT per trasferire file dal pc al S plus e viceversa, mi chiedevo appunto se fosse un problema noto o solo il mio un caso isolato e se possibile come risolverlo ;)
Bisogna vedere che versione di bluetooth hai sul PC infatti in base alla versione cambia anche la velocità di scambio.
In generale il bluetooth fino alla versione 2.0 non spicca in velocità quindi su quantità di dati importanti i tempi risultano lunghi, dalla versione 3.0 fino alla 4.0 (che addirittura usa il WiFi per ottimizzare gli scambi dati più imponenti) le cose migliorano.
Il nostro device ha bluetooth 3.0, ho provato con un altro telefono con bluetooth della stessa versione e la velocità mi sembra nella norma.
Con il PC puoi scambiare attraverso WiFi in maniera semplice e veloce con app come SnapPea.