quoto il buon Pilone: offline tutta la vita e vedrai il deepsleep al 70-80% se non di più (ovvero consumo batteria ai minimi storici)
Ho provato a usare maps ma mi fa un itinerario, volevo qualcosa che mi trovava la posizione e dovevo solo mettere la destinazione e mi ci guidava, cosa posso usare??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
maps è la scelta giusta!
quando scegli una destinazione e clicchi su 'indicazioni stradali' poi hai una freccia in su, se tappi su quella ti guida.
oppure direttamente al posto di aprire maps apri 'navigatore' dall'elenco delle app. Te lo ha installato insieme a maps.
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
ragazzi ma qualcuno si è accorto della lentezza nei trasferimenti del Bluetooth?? o è solo il mio un caso isolato?
per trasferire qualche file non usare il BT, usa questa, non ha bisogno di rete, agisce con il ponte wifi del device ed è moooooooolto più veloce del BT![]()
Spoiler:
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
è un'ottima app che ho utlizzato su altri terminali ma in questo caso la questione è diversa in quanto L'S plus è della mia ragazza (quindi non pratica di modding ne programmi particolari) ed utilizza il BT per trasferire file dal pc al S plus e viceversa, mi chiedevo appunto se fosse un problema noto o solo il mio un caso isolato e se possibile come risolverlo![]()
Bisogna vedere che versione di bluetooth hai sul PC infatti in base alla versione cambia anche la velocità di scambio.
In generale il bluetooth fino alla versione 2.0 non spicca in velocità quindi su quantità di dati importanti i tempi risultano lunghi, dalla versione 3.0 fino alla 4.0 (che addirittura usa il WiFi per ottimizzare gli scambi dati più imponenti) le cose migliorano.
Il nostro device ha bluetooth 3.0, ho provato con un altro telefono con bluetooth della stessa versione e la velocità mi sembra nella norma.
Con il PC puoi scambiare attraverso WiFi in maniera semplice e veloce con app come SnapPea.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock