Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Spegni il telefono prima di andare a letto o metti in offline
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Glennascaul
quoto il buon Pilone: offline tutta la vita e vedrai il deepsleep al 70-80% se non di più (ovvero consumo batteria ai minimi storici)
vabbè ma scusate, non è normale....Poi cmq tipo a volte dal 90 fino al 60 circa cala lentamente, poi dal nulla dal 60 me lo trovo sul 40/30 senza averlo usato granchè. Poi cmq non è sceso perchè stavo dormendo e mi fa gli scherzi, anche se fossi stato sveglio sarebbe scesa :)
-
ragazzi per chi volesse modificare i dpi su questa rom basta andare con un file explorer sul file build.prop in sistem e modificare la riga
ro.sf.lcd_density=240
dove 240 è il numero dei dpi...
io gli ho modificati mettendo quelli della slimbean e cioè 182 anche perchè penso che forse si può risparmiare batteria...
dopo aver modificato riavviare e godere...
-
Quote:
Matt95
Puoi sempre provare a modificare il build.prop, ci sono anche app apposite sul Play Store (LCD Density Modder ad esempio) che fanno tutto loro. Però prima fatti un nandroid per sicurezza, anche se però modificando DPI con parsimonia non dovresti avere problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Quote:
fajol89
ragazzi per chi volesse modificare i dpi su questa rom basta andare con un file explorer sul file build.prop in sistem e modificare la riga
ro.sf.lcd_density=240
dove 240 è il numero dei dpi...
io gli ho modificati mettendo quelli della slimbean e cioè 182 anche perchè penso che forse si può risparmiare batteria...
dopo aver modificato riavviare e godere...
Oppure si può ovviare al metodo da te illustrato nel seguente modo,ma dai feedback che ci sono sul play store credo che il metodo "fatto in casa" sia il migliore
-
Quote:
RottenFlesh
Oppure si può ovviare al metodo da te illustrato nel seguente modo,ma dai feedback che ci sono sul play store credo che il metodo "fatto in casa" sia il migliore
prima di eseguire questa procedura ho usato lcd density e mi ha creato un bootloop...
ho ripristinato il nandroid e ho eseguito quello descritto prima...
-
Anche a me oggi è successa una cosa strana.
Ho spento il cellulare per cambiare la sim e poi è partito come dopo un reset data. Di solito non lo spengo mai, quando devo lo riavvio.
Mi ha chiesto i dati di configurazione dell'account e si è acceso. Le applicazioni c'erano (quasi) tutte ma era come se non riuscissero ad accedere ai propri dati.
Dal Play Store non potevo aggiornare le applicazioni (errore rpc s-5 aec-0) e per risolvere ho dovuto eliminare il mio account dal sistema e poi reinserirlo.
La tastiera Swype era sparita e per riuscire a reinstallarla (non so perché non era presente nei vari backup fatti in precedenza) ho dovuto eliminare manualmente i suoi dati da /data/data.
In tutto l'ambaradan mi è stato di grande aiuto Nandroid Manager.
Adesso è tutto a posto, ma non è stata una bella esperienza. Soprattutto prima di partire per le ferie.
-
Quote:
RottenFlesh
Quote:
fajol89
prima di eseguire questa procedura ho usato lcd density e mi ha creato un bootloop... ho ripristinato il nandroid e ho eseguito quello descritto prima...
Lo so anch'io che il metodo fatto in casa è meglio, però siccome non avevo voglia di scrivere tutti i passaggi per modificare il build.prop ho scritto il nome della prima app per modificare i DPI che mi è venuta in mente (anche se personalmente non l'ho mai usata e infatti ho scritto di fare un nandroid prima) :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Vorrei sapere se qualcuno ha problemi con Google Maps.. Nel momento in cui premo il tasto naviga rimane tutto fermo
-
Quote:
leonidarusso
Vorrei sapere se qualcuno ha problemi con Google Maps.. Nel momento in cui premo il tasto naviga rimane tutto fermo
Hai la v7? Se si installa la versione precedente ;)
-
Dove la trovo la versione precedente?
-
Quote:
IZ1PSJ
Strano, io di solito vado a dormire e lo lascio in WiFi ed al mattino al massimo lo trovo con 3/4% in meno, quasi quello che consuma a fare un reboot..
Invece ieri sera l'ho lasciato in wifi al 70% stamane era al 6%!!!!