Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Oggi mi è successo che improvvissamente il telefono non prendesse più, ne dati, ne voce. Spegnendo e riaccendendo, il telefono mi ha chiesto la configurazione iniziale, come se lo avessi formattato ... ed è la terza volta che mi succede con la 10.1 . Tutte le configurazioni ( mail, calendario, suoneria, allarmi ... ) cancellate ed ha anche "scongelato" alcune app che avevo bloccato ...
Leggendo in giro mi pare sia successo a più persone, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi o sa se è un bug della 10.1 ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pi3tr0
Ciao ragazzi,
Oggi mi è successo che improvvissamente il telefono non prendesse più, ne dati, ne voce. Spegnendo e riaccendendo, il telefono mi ha chiesto la configurazione iniziale, come se lo avessi formattato ... ed è la terza volta che mi succede con la 10.1 . Tutte le configurazioni ( mail, calendario, suoneria, allarmi ... ) cancellate ed ha anche "scongelato" alcune app che avevo bloccato ...
Leggendo in giro mi pare sia successo a più persone, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi o sa se è un bug della 10.1 ?
grazie
Mi sembra strano, succede se fai un wipe data. Prova a fare una pulizia da recovery wipe cache+dalvik cache e facci sapere. Scusa che kernel hai, non si vede nella tua firma
-
Ciao ragazzi, a me invece capita che a volte non mi lascia la suoneria. Mi spiego meglio, spengo il telefono che va tutto, lo riaccendo che in impostazioni/audio/suoneria dice suoneria sconosciuta. Non è la prima volta che capita..
Mi sa che torno alla C; 10 di ivendor..
-
Ciao, ora il telefono funziona normalmente, ho rifatto le mie personalizzazioni ma mi è successo già due volte oltre a questa.
Monto il K^Kernel 1.7 da 370mb ... tutte le mie app c' erano, non ha cancellato nulla, le ha "sconfigurate" ecco.
E' stato uno spegni/riaccendi "normale", senza recovery o wipe ... ho provato ora anche a fare i wipe cache+dalvin ed anche fix permissions, il telefono funziona ora ma vorrei evitare succedesse la 4 volta.
-
Quote:
pi3tr0
Ciao, ora il telefono funziona normalmente, ho rifatto le mie personalizzazioni ma mi è successo già due volte oltre a questa.
Monto il K^Kernel 1.7 da 370mb ... tutte le mie app c' erano, non ha cancellato nulla, le ha "sconfigurate" ecco.
E' stato uno spegni/riaccendi "normale", senza recovery o wipe ... ho provato ora anche a fare i wipe cache+dalvin ed anche fix permissions, il telefono funziona ora ma vorrei evitare succedesse la 4 volta.
è già successo anche ad altri utenti, ma non solo su questa ROM, se ne parla anche nel 3d della Ehndroix.
Penso che però la causa non sia ancora stata trovata, quindi difficile dire cosa fare per evitarlo.
a me personalmente tra liquidsmooth e cm10.1 non è mai successo, ma è random....
-
Infatti temevo fosse un qualcosa di generico sulla 4.2.2 di android ... secondo voi se faccio un full wipe di tutto e ripristino da Titanium posso star un pò tranquillo?
L' ultimi 2 upgrade di versione li ho fatti in aggiornamento, senza cancellare tutto.
-
Quote:
pi3tr0
Se posso consigliarti il k^kernel e' ottimo ma io uso adesso la 3.4 ovvero la 1.6 e' molto piu' efficiente. Non vorrei che quello che ti e' successo dipendesse dal lowkillmemory.
vai sul thread e leggi le indicazioni di come funziona date da christopher
-
Quote:
dari78
A livello di tastiera cosa ti serviva?
Se vuoi la 3x4 ti consiglio la tastiera Xperia, la trovi nel 3d dei mod per cm 10 di davidteri, deve essere in pagina 2 o 3 del modding
Non la trovo
-
Quote:
pierm
Se posso consigliarti il k^kernel e' ottimo ma io uso adesso la 3.4 ovvero la 1.6 e' molto piu' efficiente. Non vorrei che quello che ti e' successo dipendesse dal lowkillmemory.
vai sul thread e leggi le indicazioni di come funziona date da christopher
OK, avevo letto in fase di upgrade, verifico e rimetto la 1.6 allora
-
Quote:
punzo77
Non la trovo
è questa ;)