A me invece lo trovo con la luminosità abbassata senza che abbia toccato nulla.....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema che non è la prima volta che mi succede. Qualche mattina fa ho riscontrato che il telefono era particolarmente lento ad aprire whatsapp ed altre app così ho deciso di spegnerlo e riaccenderlo per pulire la ram etc.
Lo spegnimento si è verificato in maniera del tutto regolare e normale come sempre.
Quando ho riacceso il Galaxy andava sempre in bootloop. Ho provato con wipe cache e dalvik, niente. Ho provato con wipe + installazione rom e gapps, niente.
Unica soluzione: wipe data + system + cache + dalvik e poi reinstallo la stessa rom, kernel e gapp.
Non è la prima volta.
Bonnasera, la voglia di rinnovare dalla cm10 mi sta pian pianino assalendo, ma ovviamente prima vorrei essere sicuro di ciò che faccio.
Avevo fatto il test emmc e risulto con il chip e2m.. insomma quello brickbuggato(ma niente sintomi post-wipe). Ciò significa che devo installare la cwm(addio twrp) e il kernel per le emmc brickbuggate?
Scusate ragazzi ma perché invece di impicciarvi il cervello non leggete con attenzione i primi post del thread. Li c'è scritto tutto bene chiaro e limpido.
Ciao a tutti,
non so se questo problema sia già stato segnalato.
cmq lo riscontro sin dalla prima rc di questa mod e riguarda il Tethering
utilizzo l'app wireless tether e niente da fare, l'app in sé non da problemi ma la connessione non viene rilevata dai dispositivi wireless.
c'è un altro modo o altra app?
grazie
dai un occhio qua
comunque dovrebbe funzionarti.. prova con un soft wipe + fix permission ;)
Ciao a tutti io ho un problema, ho installato la rom e le gapps, solo che nn mi ha messo il play store e quando lo scarico lo apre ma si chiude subito come mai??
nn ho nessuna applicazione xkè nn ho il market!
intendevo quelli del market (play store), non l'hai mica scaricato? altrimenti scaricala qui, la installi e subito dopo potresti tentare di risolvere come ti ho scritto sopra