quando lo apro subito mi si chiude! ho provato a scaricare il tuo ma lo stesso!
Visualizzazione stampabile
quando lo apro subito mi si chiude! ho provato a scaricare il tuo ma lo stesso!
Lo capisco che mi stai aiutando ma lo abbiamo fatto io e un mio amico stamattina e lui se ne intende di più d me! quindi devo installare google play e poi fare il soft wipe giusto? xè nn so come si fa?
Esatto, installi google play poi soft wipe ovvero da recovery fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission.
Se così non risolvi, visto che come situazione è abbastanza strana, flasha nuovamente la rom e le gapps, e nuovo soft wipe. Se nemmeno a questo punto risolvi, rifai la procedura ma iniziando da un wipe data [perderai i dati sul telefono].
Ti consiglio di leggere la guida per neofiti sempre sul forum modding, ti farà chiarezza su molti di questi aspetti
su xda è uscita la release 5
ragazzi scusate, saro ritardato io, ma non capisco come usare il navigatore, io ne vorrei uno che quando lo attivi trova la tua posizione, e devi solo digitare la destinazione e ti ci porta passo, passo del tipo da 300metri girare a destra in via pinco pallo ecc.. questa funzione me la faceva il navigatore di maps col telefono originale, mentre ora mi chiede partenza e destinazione e mi fa un itinerario, cosa devo fare?? grazie
ho flashato la release 5 con relative gapps ma a metà dell'installazione il cell si è spento...