Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
hai ragione è la recovery l'ho cambiata ed è andato tutto bene...
Se vuoi evitare strani riavvii, quando entri in recovery prima di flashare fai un reboot -> recovery
-
Thread aggiornato alla CM10.1 RC5.
Enjoy!! :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Release 5 ottima, ho stressato a dovere e sembra rispondere bene.
Tre ore e mezzo di schermo acceso con navigatore sygic, alcune chiamate e messaggi e ho ancora 40% di batteria... direi ottimo.
Noto con k kernel anche una migliore reattività generale.
Nelle impostazioni rimane ancora il bug del colore che da grigio scuro diventa grigio chiaro (chissà da cosa sia dovuto), ma sono sciocchezze, la stabilità generale e più che buona.
Grazie!
-
Quote:
simo993
ragazzi scusate, saro ritardato io, ma non capisco come usare il navigatore, io ne vorrei uno che quando lo attivi trova la tua posizione, e devi solo digitare la destinazione e ti ci porta passo, passo del tipo da 300metri girare a destra in via pinco pallo ecc.. questa funzione me la faceva il navigatore di maps col telefono originale, mentre ora mi chiede partenza e destinazione e mi fa un itinerario, cosa devo fare?? grazie
nessuno sa aiutarmi?
-
Ciao a fine giornata puoi postare uno screen del battery drain??grazie mille per il feedback
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Leorocky
Tre ore e mezzo di schermo acceso con navigatore sygic, alcune chiamate e messaggi e ho ancora 40% di batteria... direi ottimo.
o_O o_O
tre ore e mezzo di schermo acceso e 40% di batteria residua? per me è fantascienza questa :'(
Quote:
simo993
nessuno sa aiutarmi?
simo ma ti ho già risposto pagine fa, se hai scaricato MAPS della Google, ti trovi nell'elenco delle app quella che si chiama Navigatore, e fa esattamente quello che chiedi tu!
fidati, tra 10' lo sto di nuovo per usare ;)
-
Adesso sto usando la gigabread e non arrivo a 3.30 con 40% di schermo acceso :(
-
Quote:
Matt95
Thread aggiornato alla CM10.1 RC5.
Enjoy!! :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
ragazzi visto che è uscita la nuova Release 5, io che ho la R4, per passare alla R5 devo fare tutto da capo ( wipe totale e flesh della rom)??
perchè non voglio installare tutte le app e impostazioni da capo :(
qualcuno può spiegarmi un po O.o
-
Quote:
Leorocky
Release 5 ottima, ho stressato a dovere e sembra rispondere bene.
Noto con k kernel anche una migliore reattività generale.
Nelle impostazioni rimane ancora il bug del colore che da grigio scuro diventa grigio chiaro (chissà da cosa sia dovuto), ma sono sciocchezze, la stabilità generale e più che buona.
Grazie!
Ragazzi correggetemi, ma il lwk (lowkillmemory per capirci) possiamo configurarlo solo con la CM10.1 + k^k perche' ho notato che con la slim non appare nelle impostazioni avanzate (dispositivo), ma krisl ha implementato solo PFK di christopher.
Credo che se le vostre impressioni sono buone torno alla cm10.1 v.5 anche se la slim ha troppe configurazioni geniali.
-
2 allegato(i)
Quote:
Pilone92
Ciao a fine giornata puoi postare uno screen del battery drain??grazie mille per il feedback
Quote:
dari78
o_O o_O
tre ore e mezzo di schermo acceso e 40% di batteria residua? per me è fantascienza questa :'(
Considera cho ho giocato pure circa 10 min a Dead Trigger (mentre aspettavo un cliente) e sygic che mangia la batteria l'ho usato per piu di due ore.
Mettici pure che sono al primo ciclo di carica dopo il flash, sono sicuro che si può fare di più dopo qualche altro ciclo.
Allegato 74005
Allegato 74006