Salve,
qualcuno sa dirmi perchè quando collego il cell al pc tramite USB non lo riconosce come memoria di massa? Non esce scritto "attiva usb"
Visualizzazione stampabile
Salve,
qualcuno sa dirmi perchè quando collego il cell al pc tramite USB non lo riconosce come memoria di massa? Non esce scritto "attiva usb"
strano! comunque scarica se vuoi anche salvarla in sd ext quella di davidteri, ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html
L'ho installata in accopiata con l'ultimo k kernel, oltre ad un aumento della fluidità in generale mi sembra che la velocità della connessione Wi-Fi sia notevolmente migliorata, prima mi sembrava un po' addormentato, adesso appena clicco carica.
Ho la stessa sensazione, comunque tutto mi risulta più fluido anche alcuni giochi che prima avevano delle incerte adesso vanno meglio.
Il GPS inoltre si spegne e accende regolarmente non dandomi più i problemi di mancato deepsleep che avevo avuto in passato.
grazie mille a tutti gli sviluppatori, la rom è na bomba.
Unico problema: a voi il tethering funziona? provando quello stock genera la rete, ma non riesco a connettere nessun dispositivo.
Semplicemente dice "impossibile connettersi". Provando con l'app WiFi tethering, una volta che premo avvia rete dice "tethering avviato con errori; controlla il registro".
Allego il log relativo; any idea?
Allegato 74342
Piccolo problema quando installo da recovery appare Installation Aborted. Can't Open /emmc/download/cm-10.1-20130724-dev_connection_team-release5-ariesve.zip