Ho appena installato la rom senza fare wipe sistem e wipe data (avevo la CM10 2.5).Ho messo il k-Kernel v1.1. Per ora tutto ok.
Ho appena installato la rom senza fare wipe sistem e wipe data (avevo la CM10 2.5).Ho messo il k-Kernel v1.1. Per ora tutto ok.
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
Dopo più di un giorno di prova posso dire per ora davvero un ottima rom.
Provengo da quella di daviteri e devo dire tutte due ottime ma questa con K^kernel 1.1 ha qualcosa in più, soprattuto nei giochi.
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
ECavolo non saprei dirti perché x fortuna non mi è mai capitato! :confused: ancora adesso con la Slim ho usato il navigatore nel pomeriggio e nelle statistiche si è spento regolarmente. Però concordo, se maps ti dice di attivare il GPS dovrebbe essere segno del fatto che è spento.. Ma il cell ti va in deep sleep comunque? Hai provato a vedere con cpuspy??
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Abit (10-06-13)
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Allora ragazzi, innanzitutto complimenti al team. Perché siete riusciti a sfornare direttamente una rc senza bug importanti. Ho flashato la rom alle 13,l ho usata molto poco oggi. La sto usando da qualche ora per cercarne i difetti, e sinceramente al momento non ne ho trovati. Tranne uno: vedete la prima figura? Nella casella della batteria mi segna il valore della batteria a 0,invece ha il 60,come vedete dalla 2da immagine. Inoltre nello stesso momento il telefono non voleva saperne di avere una connessione dati (tacche grigie). Ho risolto facendo due volte wipe cache / dalvik e fix permission . sono arrivato a questa situazione dopo aver tenuto il telefono in tasca per un ora (probabilmente senza campo). Per il resto tutto ottimo. Ottima reattività, ottimo drain, il deep sleep fossilizza la batteria, niente bug. Configurazione smartassV2 e noop e flashata dopo factory reset. Nel immagine dei toggle si vede chiaramente che avevo spento la connessione dati dal toggle, ma in realtà stavo cercando di riuscire ad attivarla provando a attivare e disattivare dal toggle (senza riuscirci in questo modo, ma con i wipe)
Ultima modifica di Cippoz89; 10-06-13 alle 22:01
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Ciao a tutti e complimentoni avete sfornato una bpmba.
L'ho flashata sopra la CM 10 2.5 con format system 2 volte cache e davilk. Molto bella e personalizzabile.
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Abit (11-06-13)
Ho una nitrox 6.0 qualcuno che mi da una mano.. Ho perso lo smalto con il mod....
inviato gsplus
Ho questa configurazione:
Modello gt-i9001
Versione firmware 2.3.6
Banda base i9001xxkpo
Versione kernel 2.6.35.7 -feacore_phoenix mischu@breath #1
Versione build Nitrox galaxy 6.0 - triangolum
Che mi consigliate? E' possibile metterci questa rom? Qualcuno che mi dia i passi sicuri da effettuare o meglio mi aiuti. Ho perso un po di smalto con queste cose. Un anno fa ci misi le mani e poi lasciai stare. Skype mi dava problemi con la camera (rotazione) ma non so....la cmw che ho da dove la .... Insomma non so che fare...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App