Ciao Matt ti volevo chiedere una cosa con le gapps v 3 devo pure riflasharre le gapps picasa per poter sincronizzare la galleria
Ciao Matt ti volevo chiedere una cosa con le gapps v 3 devo pure riflasharre le gapps picasa per poter sincronizzare la galleria
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
[QUOTE]
Mi dispiace TheLion ma io non posso farci nulla, sono quelli del team che devono risolvere questi problemi. Metti la RC2 e, se il bug persiste, fallo a presente a qualcuno del team iscritto qui (se non dimentico qualcuno sono Christopher83, Ktulu, Smeroni68 e Castagna anche se quest'ultimo non entra praticamente più qui).
Grazie Matt95 provvederò a chiedere![]()
Perché con file manager non mi fa spostare i files?
Galaxy S3 Neo
Ultima modifica di Davide7097; 23-06-13 alle 11:39
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Quello della rom.. Devo spostare uno zip da sd a sd esterna
Galaxy S3 Neo
Salve ragazzi ho uno strano problema, ogni tanto quando spengo il cellulare alla successiva accensione la rom si "reimposta" nel senso che mi fa fare nuovamente la configurazione iniziale ma le app restano, il problema è che scompaiono contatti e sms, ho provato a riflashare varie volte ma il problema si ripresenta..È successo a qualcuno di voi?
Ragazzi quale kernel mi consigliate? Io sono per il risparmio della batteria.... Il cellulare non mi serve per giocare quindi niente prestazioni elevate.
Sto usando il kk di christopher (spero di aver scritto giusto). Autonomia di circa 13 ore giornaliere usando FB, tapatalk, whatsup e chiamate varie.