in che senso scusa? che io sappia funziona, hai flashato l'ultimo K^K di Christopher83 (3.4.50 v.1.4)?
LuscoBrusco (24-06-13)
Theatering quale?? usb o wifi?? perché il wifi funziona, l'usb ho provato e non son riuscito a farlo funzionare (ciò non vuol dire che non funziona)..poiché può esser na questione di driver o non so... magari qualcun'altro prova e ti conferma che funziona anche quello!!
Da ieri imposto la tastiera adaptxt come predefinita ma dopo un po si ripristina quella stock
Cippoz89 (24-06-13),leonbeson (24-06-13),LuscoBrusco (24-06-13)
ragazzi scusate la domanda sicuramente per voi stupida e banale, ma sono nuovo e non ho mai fatto una cosa del genere, mi sto cimentando per la prima volta nel modding del mio galaxy s plus, ho scaricato la rom, le gapps e il kernel di castagna, sto seguendo i vari punti, ora il punto numero due dice di avere o la cwm o la twrp, che non so cosa siano allora sto scaricando la twrp, giusto?
altra cosa c'e scritto di fare un nandroid che e facoltativo, ma non so cosa e e poi di fare un wipe system, wipe data, wipe chache, e wipe davik-cache, non so cosa siano potete spiegarmi esattamente cosa devo fare in parole semplice cosi lo faccio subito? ultima cosa mi conviene fare essendo la prima volta un backup di tutti i miei dati cosi in caso di qualche errore posso fare un ripristino del cell e rimettere i miei dati? il ripristino del cell mi conviene farlo comunque prima di fare questa mod per una migliore riuscita? grazie mille scusate le domande banali, ma sono un po inesperto se mi dite come fare lo faccio subito, grazie ancora![]()
Ciao e benvenuto, qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html c'è spiegato per filo e per segno tutto ciò che devi fare (con link alle relative guide compresi) per flashare correttamente la ROM, installare la recovery e tutto ciò che ti può aiutare per affacciarti al mondo del modding.
Ultima modifica di Gibtto; 24-06-13 alle 19:20
simo993 (24-06-13)
ciao, grazie mille per la risposta, avevo gia visto quel post ma mi sembrava che dicesse di fare tante cose magari base, pensavo che installando la cyanogen mod 10.1 mi risolvevo un bel po di problemi visto che il procedimento mi sembrava rtapido e veloce, dovevo solo capire come fare un paio di cosette per questo ho scritto qua![]()
Per ringraziare, usa il tasto "thanks" in basso alla sinistra della risposta..
Comunque, tu dici: ora il punto numero due dice di avere o la cwm o la twrp, che non so cosa siano allora sto scaricando la twrp, giusto? già che dici che non sai cosa siano, mi fa venire il dubbio che tu abbia letto la guida, poiché avendola letta, lo dovresti sapere. Prima di installare la cwm o la twrp, è necessario flashare con una recovery non stock, la feamod, da quella poi, flashi o la twrp o la cwm.. e poi continui a seguire le istruzioni della suddetta guida...
simo993 (24-06-13)