Ho letto quasi tutte le 44 pagine del thread... E devo dire che non ho avuto nessuno di tutti i problemi esposti... Fortunato???
Se sì, spero continui così!
Grande ROM e grande lavoro dei devs!
Ho letto quasi tutte le 44 pagine del thread... E devo dire che non ho avuto nessuno di tutti i problemi esposti... Fortunato???
Se sì, spero continui così!
Grande ROM e grande lavoro dei devs!
buon giorno a tutti
probabilmente faccio una richiesta assurda.....ma come dice il detto, domandare e lecito....
nella rom si può aggiungere la funzione di riavvio impostando semplicemente l'orario?
ho trovato applicazioni che, impostando l'ora, fanno l'AIRPLANE (funzionavano con il 4.2.1 con la 4.2.2 non piu)
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
Ciao a tutti ragazzi ho appena installa la cm 10.1 release 2 e vorrei installare una status bar trasparente e anche l'app drawer, ma mi basterebbe anche solo la status bar.. Solo che leggendo sia qui che su xda ci sono le status bar per le versioni rc3 rc4 rc5 .. sono riferite alla release 1 o a cosa? perchè anche se tento di flasharle la twrp mi riporta indietro non flashando nulla..Non c'è un modo per poter avere la status bar trasparente? Vi ringrazio..
Sapreste dirmi come fare a far vedere il galaxy al pc? quando lo collego mi mette in carica (quindi lo vede) però non mi monta l'usb. C'è qualche impostazione che non ho messo?
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
tabaccaio (27-06-13)
Prova a vedere se è quello che cerchi: https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-10-1-a.html
Da un'occhiata Descrizione e Download
Ultima modifica di dell; 27-06-13 alle 19:55
mirco92 (17-10-13)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
50% di carica rimanente dopo 1giornata di lavoro mi sembra buona come prestazione o no?
Ieri mi ha portato avanti mezza giornata anche se ho pesantemente usato il GPS e internet e whatsup.
Ottimo