Ciao a tutti, qualcuno ha un problema col consumo batteria causato dal processo Media?
A me praticamente consuma quanto o piu' dello schermo...come posso fare per stroncarlo?
Ciao a tutti, qualcuno ha un problema col consumo batteria causato dal processo Media?
A me praticamente consuma quanto o piu' dello schermo...come posso fare per stroncarlo?
Se intendi media server è un processo che salta fuori quando per esempio ascolti musica fai foto, guardi video o apri la galleria...è molto fastidioso e a volte pur terminando tutti i processi media server rimane attivo.. Prova a vedere il thread dedicato a mediaserver qui sul forum magari risolvi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
massybent (26-06-13)
ragazzi scusate se passi tutti i numeri della rubrica sulla sim o su sd esterna va bene? poi quando moddo il cell li tolgo giusto??ditemi solo se va bene e lo faccio subito
Be avendoli su sim o sd esterna nn dovresti perdere niente, io ti consiglio di fare il sync con gmail e impossibile perderli e come registri il tuo account al primo avvio ti spuntano subito....fantastico .
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Xiaomi redmi 4A
Ultima modifica di 3diapason; 25-06-13 alle 21:12
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
Un'informazione su questa ROM con il kernel di default è supportato L'OTG perchè ho provato a collegare una chiavetta con il cavo OTG ma non rileva nulla
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Grazie millequindi serve un cavo OTG con alimentatore esterno ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App