Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
C e qualcosa che non va. La tastiera si ripristina continuamente quella stock e ora anche lo sfondo si ripristina.
Qualcosa che non va sulla tua installazione... Sono problemi strani
Prova a fare wipe cache e dalvik +fix permission, se non basta prova a riflashare senza wipe data, in ultima battuta rassegnati a un flash con wipe data...
EDIT sorry Leorocky mi ero perso la tua risposta![]()
Ultima modifica di dari78; 25-06-13 alle 23:29
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Il miglior kernel per questa ROM?
Ora sto usando il K e oltre ai problemi con l'auricolare Bt il telefono è lento come la stock rom... assurdo!
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
Era molto che non riscontravo un così moderato consumo di batteria avendo una ROM così fluida! Ottima la r2!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Scusa il ritardo ,dovresti avere l'icona di google fianco al contatto e la sync attiva
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Makkia75; 26-06-13 alle 10:50
Xiaomi redmi 4A
Ragazzi c sn riuscito a mettere il 4.2.2 JB CN kernel stock.. Ora il cel va meglio ma e veramente brutto ho due domande:
Ce qualcosa che posso fare per avere almeno i messaggi colorati diversi? Tipo quando era originale blu per i SMS inviati e gialli ricevuti..
L'altra cosa e la barra di stato in alto quella che CL la versione originale tira o giù e c'era WiFi bluetooth GPS ecc qua e tutta diversa e non ce niente si può mettere almeno similare a come era prima?? Grazie mille