Sinceramente, anche a me prima di leggere la descrizione sul play store non mi era chiaro il funzionamento ecco il link: PKF Manager Play Store
Sinceramente, anche a me prima di leggere la descrizione sul play store non mi era chiaro il funzionamento ecco il link: PKF Manager Play Store
Glennascaul (01-07-13)
ragazzi da quando ho flashato questa rom non riesco ad installare nessun applicazione, mi esce sempre l errore "impossibile installare.libera dello spazio e riprova" ma ho un sacco di spazio sia sulla sd che sulla memoria del telefono...ho provato a riflashare la rom e fare un paio di wipe chace, davilk chace e fix permission ma niete...ho trovato qualche duscussione in cui si parlava di eliminare i file dalla cartella lost/dir ma è vuotaavete qualche idea?
<------- Thanks
Giova9n (01-07-13)
Ciao a tutti.
purtroppo ho poco tempo e potete immaginare il perchè.
Ho dato una letta veloce qua e la e vorrei rassicurarvi...
La recovery: state tranquilli, sia CWM che TWRP vanno bene entrambe; come ha notato Matt nella mia firma uso la TWRP da tempo immemore e sinceramente ritengo che sia la migliore come usabilità. Educk ha sistemato e compilato la CWM (che abbiamo postato su xda) che è stata testata da noi... abbiamo in canna anche la TWRP ma per ora solo la v2.4.4.0 (non ancora ufficializzata) perfettamente funzionante.
La frase incriminata su xda è stata rimossa... quella relativa alla possibilità di brick... è la classica frase che si mette per evitare che qualcuno si inventi una recovery che genera problemi.
Lo user su xda che usava la CWM 5.5.0.4... sinceramente non sappiamo perchè avesse problemi a flashare... gli abbiamo fornito il link alla nostra versione e tutto si è sistemato...
Ora nel post su xda ci sono in OP anche i link alla CWM 6.0.2.8 per uso normale e per uso su telefono briccato... quindi chiedo a Matt di recuperare i link e postarli anche qui (nel secondo post se non sbaglio).
Buona giornata a tutti
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Christopher83 (01-07-13),Cippoz89 (01-07-13),Glennascaul (01-07-13),Leorocky (01-07-13),Matt95 (01-07-13),pierm (01-07-13)
Come mai quando installo le gapps V4 mentre fa il flash dice installing gapps v2?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Cippoz89 (01-07-13)
Ultima modifica di Cippoz89; 01-07-13 alle 11:07
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Inoltre al riavvio mi ha detto motore di sintesi bloccato in modo anomalo..
Ho fatto tutti i wipe possibili...
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Avranno dimenticato di aggiornare l'updater-script. Io non ho avuto problemi con il flash delle gapps v4.
Edit: ho flashato non facendo wipe rom e gapps, ho fatto il primo boot, sono tornato in recovery, ho flashato k-kernel, wipe cache+wipe dalvik+fix permission e ho riavviato.
Ultima modifica di moby90; 01-07-13 alle 12:25
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
smeroni68 (01-07-13)