CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 214 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Anche a me era successo ma ho risolto con un fix permission..
    ho provato a farlo anch'io...
    ma il cell mi va in bootloop con l'immagine di caricamenteo di cm10 e non si avvia
    ho anche provato a fare wipe cache e dalvik cache, ma niente...

consigli???

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy next

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Confermo il problema. A schermo spento gli sms mi arrivano in ritardo (o non arrivano finquando non riaccendo lo schermo) e se sto inviando un sms e spengo lo schermo resta bloccato in invio :/ ho provato anche ad alzare la frequenza minima ma il problema persiste; non vorrei che sia colpa del non aver fatto il wipe data prima di installare la nuova versione :/

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    ho provato a farlo anch'io...
    ma il cell mi va in bootloop con l'immagine di caricamenteo di cm10 e non si avvia
    ho anche provato a fare wipe cache e dalvik cache, ma niente...

consigli???
    Se ti va in bootloop è un bel problema, nel senso che ti si sono corrotti i data...
    La soluzione può essere solo un wipe data o ripristinare un nandroid backup ...
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Confermo il problema. A schermo spento gli sms mi arrivano in ritardo (o non arrivano finquando non riaccendo lo schermo) e se sto inviando un sms e spengo lo schermo resta bloccato in invio :/ ho provato anche ad alzare la frequenza minima ma il problema persiste; non vorrei che sia colpa del non aver fatto il wipe data prima di installare la nuova versione :/
    Può essere. Comunque per tutti. Provate a cancellare la cache come ho detto primam . dopo qualche tentativo adesso funziona

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    Se ti va in bootloop è un bel problema, nel senso che ti si sono corrotti i data...
    La soluzione può essere solo un wipe data o ripristinare un nandroid backup ...
    il nandroid l'ho fatto prima di mettere la V3, ma se lo ripristino, non vado a ripristinare anche la V2?
    o forse non ho capito bene il suo funzionamento...

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moby90 Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post ma sono da cell .
    Tanto x dare un feedback, io non ho questi problemi sulle notifiche o sugli invii..
    Sono passato dalla r2 alla r3 senza wipe data, monto l'ultimo k kernel con smartassv2-cfq, freq.192-1209 ...

Mi sembra buona l'ipotesi di provare con un fix permission, oppure riprovare il flash della rom senza wipe data..
    avete aggiornato anche le gapps??

X glennascaul: sì, assolutamente, se ripristini il nandroid torni alla r2, ossia torni alla 'fotografia' del cell al momento del backup e dovrai riflashare la r3 e tutto il resto.
    ma ti ho consigliato quello perché a quanto mi risulta, da un bootloop non se ne esce in nessun modo che non sia wipe data o ripristino del nandroid...
    Ultima modifica di dari78; 02-07-13 alle 00:01
    Dari78

Samsung A3 (2016)

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

8. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

Glennascaul (02-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ti Riporto quello scritto da Matt95 qualche pagina fa... perché giustamente "non è farina del mio sacco"... prova...!!
    Anche se non mi citavi non mi offendevo mica, eh
    Comunque devo darvi una piccola correzione: il nostro telefono ha una CPU Cortex-A8 NEON quindi bisognerebbe usare il quel tipo di driver ma, quando scrissi quel post, quel driver mi dava problemi di "lag" della musica. Allora provai il "Cortex A9/A15 NEON" e, stranamente, invece di andare peggio del Cortex A8, andava benissimo nonostante fosse ottimizzato per CPU dual e quad-core. Ora, con le ultime versioni (scaricate l'ultima che ha aggiunto nuove funzioni ) i problemi con alcuni driver sono stati risolti e, infatti, rimettendo quello per Cortex A8 ho notato che la musica non ha più quei lag che invece non c'erano sul Cortex A9/A15. Quindi, chi vuole installare l'app installi il driver "Cortex A8 NEON" e, se la musica scatta, lo disinstalli attraverso l'applicazione e metta il "Cortex A9/A15 NEON".

FINE OT

Quote Originariamente inviato da Makkia75 Visualizza il messaggio
    Scusa pierm mi sono espresso male ,ho ritardi nelle notifiche di whatsup, pardon
    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Altra cosa molto simpatica... anch'io non ricevo le mail con gmail nonostante la sincronizzazione attiva... -.-"... perché?
    Quello che ha detto Pierm potrebbe risolvere, comunque ragazzi state attenti ad app come Greenify e task manager vari che devono essere impostate correttamente o possono causare problemi. Se queste congelano o chiudono i servizi di app come Whatsapp e GMail potreste non ricevere le notifiche fino all'apertura dell'applicazione stessa o riceverle molto dopo...

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

10. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

Cippoz89 (03-07-13)

Androidiano L'avatar di Makkia75

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Comunque devo darvi una piccola correzione: il nostro telefono ha una CPU Cortex-A8 NEON quindi bisognerebbe usare il quel tipo di driver ma, quando scrissi quel post, quel driver mi dava problemi di "lag" della musica. Allora provai il "Cortex A9/A15 NEON" e, stranamente, invece di andare peggio del Cortex A8, andava benissimo nonostante fosse ottimizzato per CPU dual e quad-core. Ora, con le ultime versioni (scaricate l'ultima che ha aggiunto nuove funzioni ) i problemi con alcuni driver sono stati risolti e, infatti, rimettendo quello per Cortex A8 ho notato che la musica non ha più quei lag che invece non c'erano sul Cortex A9/A15. Quindi, chi vuole installare l'app installi il driver "Cortex A8 NEON" e, se la musica scatta, lo disinstalli attraverso l'applicazione e metta il "Cortex A9/A15 NEON".

FINE OT

Quello che ha detto Pierm potrebbe risolvere, comunque ragazzi state attenti ad app come Greenify e task manager vari che devono essere impostate correttamente o possono causare problemi. Se queste congelano o chiudono i servizi di app come Whatsapp e GMail potreste non ricevere le notifiche fino all'apertura dell'applicazione stessa o riceverle molto dopo...

Grazie matt95 , io non ho nessuna di app di quel genere , mi ero gia trovato male in passato , vedo come ha detto pierm se migliora . Sai se la rc3 ha problemi di questo genere ??
    Xiaomi redmi 4A

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio

FINE OT

Si si, servizi di messaggistica ed email, non sono da greenifyzare altrimenti non si ricevono le notifiche!!!

Comunque, come posso mettere Nova Launcher, come launcher di sistema? Mi spiego meglio: trebuchet non compare nelle app "in uso" quando invece è impostato Nova Launcher, quest'ultimo, compare... cosa naturale poiché è un "app utente". Ora, ho trasferito Nova dalla cartella data/app, nella cartella system/app, applicato le corrette autorizzazioni, riavviato, wipe cache e dalvik. Imposto come launcher predefinito, e.. me lo ritrovo tra le app "in uso".. perché? non dovrebbe essere "al pari" di trebuchet ora??

Androidiano L'avatar di Makkia75

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragaaaaa domanda da niubbo , se voglio mettere l'ultima versione delle gapp, devo eliminare le vecchie o mi basta fleshare sopra le nuove ??
    Xiaomi redmi 4A

Pagina 55 di 214 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio