ok baseband ultima, wipe cache wipe dalvik e fix permission. il wifi continua a non funzionare...che faccio ora? mi accatto un galasy s2
aggiungo anche che si blocca sul menù della applicazioni....posso solo spegnere e riaccendere...
Ultima modifica di sirciarly; 03-07-13 alle 18:33
scusa ho letto i tuoi post adesso, che c'entra kies? ma tu hai una rom stock o hai gia' fatto la recovery e root? non capisco c'e' qualcosa che non va. Puoi spiegare meglio come stai combinato? onde evitare che ti si danno risposte sbagliate. Anche perche' potresti essere nel thread sbagliato, dovresti andare su aiuti modding s plus.
fammi sapere cosi almeno capiamo prima la via da seguire.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Cosa serve cell broadcast? è sempre attivo...se mi dite che non serve a nulla lo congelo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
ok riepilogo. Vengo da una gigabread+ con baseband kkmp avevo già fatto il root.
Ho deciso di mettere questa ROM. Prima ho solo flashato questa rom, ma avevo problemi di wifi (anche di suonerie) quindi mi hanno consigliato di aggiornare la base band e l'ho fatto tramite odin.
Ora ho ultima baseband disponibile ho fatto mille volte wipe cache wipe dalvik e anche wipe data, ma al secondo riavvio il wife smette di funzionare, anche se ripristinare le mie app da titanium backup. Il cellulare prima di questa rom funzionava perfettamente tranne il baco sull'audio dovuto dalla ROM.
Io non so più cosa poter fare, purtroppo quello che sapevo l'ho fatto ho riflashato nuovamente tutto, ma il problema persiste cioè il wifi non si attiva.
prova a rifleshare tutto facendo prima dei bei wipe che elencherò:
wipe data
wipe cache
wipe devilcache
poi nel menu mount wipe sistem e wipe sd card
flashi rom e gapps
wipe data
wipe cache
wipe davilcache
fix permission
reboot
con questa procedura hai ritornerà alla sua verginità e di conseguenza perderai tutti i dati...
appena avviato setti le impostazioni di google e non usare titanium backup perchè può essere quello il problema se vuoi prova e facci sapere...
sirciarly (03-07-13)
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
sirciarly (03-07-13)
Quoto pure io, infatti il problema potrebbe essere proprio questo.
Probabilmente hai ripristinato (mi rivolgo a Sirciarly) con Titanium qualche app di sistema o qualcosa riguardante impostazioni di sistema, punti di accesso, password WiFi, ecc.
Prova anche a riscaricare tutto, magari hai qualche file danneggiato...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
sirciarly (03-07-13)