CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 214 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma a voi non capita mai che il telefono da un certo momento in poi diventi veramente LENTO?
    Roba che fa cascar le braccia, insomma...
    Premetto che non è il mio di cui sto parlando (ora ce l'ha mia madre, mi sono sempre trovato bene cmq! stock...riavvii a parte...) ma di quello della donna :-/

Lei ha la cm10.1 release 1 + kernel stock, e a volte vedo che è assurdamente lento...lo si vede sopratutto con Ingress (per chi ha la fortuna/sfortuna di conoscerlo xD) ma in realtà con tutto. Roba che come minimo vien voglia di riavviare, e a volte vien voglia di lanciare il telefono contro il muro :-(

Ora le ho messo interactive+CFQ (prima era ROW), sperando che serva a qualcosa...le frequenze sono quelle stock, diciamo che volevo toccare il meno possibile per capire dove era possibile migliorare pian piano! (kernel in primis!)

Qualche idea? il problema è che l'ho usato poco fa e sembrava OK, ora...sarebbe bello pensare nel "miracolo" CFQ rispetto a ROW, ma anche prima andava bene inizialmente e poi ZAK...schifomode...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloneaus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma a voi non capita mai che il telefono da un certo momento in poi diventi veramente LENTO?
    Roba che fa cascar le braccia, insomma...
    Premetto che non è il mio di cui sto parlando (ora ce l'ha mia madre, mi sono sempre trovato bene cmq! stock...riavvii a parte...) ma di quello della donna :-/

Lei ha la cm10.1 release 1 + kernel stock, e a volte vedo che è assurdamente lento...lo si vede sopratutto con Ingress (per chi ha la fortuna/sfortuna di conoscerlo xD) ma in realtà con tutto. Roba che come minimo vien voglia di riavviare, e a volte vien voglia di lanciare il telefono contro il muro :-(

Ora le ho messo interactive+CFQ (prima era ROW), sperando che serva a qualcosa...le frequenze sono quelle stock, diciamo che volevo toccare il meno possibile per capire dove era possibile migliorare pian piano! (kernel in primis!)

Qualche idea? il problema è che l'ho usato poco fa e sembrava OK, ora...sarebbe bello pensare nel "miracolo" CFQ rispetto a ROW, ma anche prima andava bene inizialmente e poi ZAK...schifomode...
    Devi intanto aggiornare la ROM alla release 3 poi mettere il kernel K di Christopher e noterai un certo miglioramento..la procedura è davvero semplice

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pilone92 per il post:

Cippoz89 (05-07-13),pierm (07-07-13)

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    trovato grazie, ma tipo se si spegne il telefono mentre flasha le gapps o la rom? Sta cavolo di recovery 2.4.1.0 TWRP si spegne a caso -.-
    Hai il mio stesso problema, installa la twrp 2.2.1 e si risolve tutto.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Hai il mio stesso problema, installa la twrp 2.2.1 e si risolve tutto.
    Sìsì ho risolto prima, appena son riuscito ad accendere il telefono e a metterlo come archiviazione di massa ho copiato dentro la 2.2.1 e l'ho installata subito al posto di quella difettata grazie comunque

Ora che ho flashato la prima ROM, dite che è il caso di mettere anche il kernel? Quello "stock" di questa rom com'è?

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Sìsì ho risolto prima, appena son riuscito ad accendere il telefono e a metterlo come archiviazione di massa ho copiato dentro la 2.2.1 e l'ho installata subito al posto di quella difettata grazie comunque

Ora che ho flashato la prima ROM, dite che è il caso di mettere anche il kernel? Quello "stock" di questa rom com'è?
    Non male ma meglio se metti il K kernel
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Devi intanto aggiornare la ROM alla release 3 poi mettere il kernel K di Christopher e noterai un certo miglioramento..la procedura è davvero semplice
    non l'ho ancora fatto perchè in realtà ho anche provato a flashare il K^K sia 360, sia 390mb ma senza successo...se non quello "iniziale", come anche in questo caso! (quindi prima tutto ok, poi...rallentamenti!!)

Insomma, la domanda è un po' preventiva, perchè magari mi sono perso qualcosa o è un problema noto...appena ho modo avrei flashato la R3 tanto per iniziare, questo è poco ma sicuro
    A voi non è mai capitato, però? tanto per capirci, l'unica cosa che ripristino è: backup google (cioè wifi e impostazioni....le app le blocco sempre! e poi le metto a mano) e i dati di candy crush con titanium (l'app la scarico) !

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    Non male ma meglio se metti il K kernel
    Non vorrei dire boiate ma mi sembra che ci siano 2 filosofie di kernel giusto? Quella del kernel che aumenta le prestazioni ovviamente a discapito della batteria, e quella che aumenta la durata della batteria a discapito delle prestazioni. Non esiste una via di mezzo?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non vorrei dire boiate ma mi sembra che ci siano 2 filosofie di kernel giusto? Quella del kernel che aumenta le prestazioni ovviamente a discapito della batteria, e quella che aumenta la durata della batteria a discapito delle prestazioni. Non esiste una via di mezzo?
    Ti posso dire che la rc3 con il k-Kernel v1.5 va benissimo in entrambi i casi. È una settimana che l'ho e va tutto ok.
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris742 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che la rc3 con il k-Kernel v1.5 va benissimo in entrambi i casi. È una settimana che l'ho e va tutto ok.
    Oook perfetto allora, cercavo appunto il giusto bilanciamento tra autonomia e prestazioni

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Il battery drain con questa ROM è pazzesco! Ho il kernel stock e va tutto a meraviglia.
    Immagini allegate

Pagina 67 di 214 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio