Se vai con un file Explorer in /storage troverai un folder usbdisk... Prova ad aprirlo e vedi cosa contiene.
Se non è nulla di importante, puoi cancellare il contenuto... Anche io ce l'ho ma è vuoto...
Comunque non capisco perché lo vuoi eliminare.
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
A rom appena installata è già presente perciò non dipende da app o altro. Si trova in /mnt/usbdisk ed è di 194.8 Mb, la tua pure? Apro e non contiene nulla.
Sto impazzendo perchè prima non c'era! Ho sempre avuto solo 3 memorie, Archivio, Internal SD ed External SD. Cos'è qusta qui adesso?? Mi sta facendo impazzire!
Ultima modifica di Niel; 13-07-13 alle 17:43
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Niel provo una soluzione, che Smeroni molto piu' esperto di me mi corregga, se hai un cavo OTG attaccalo al cell e collega una pennetta. Ti si aprira' sicuramente qualche schermata nel menu' a tendina dove ti dira' se vuoi vedere o autorizzare la lettura. Tu accetta. Dopo premi di nuovo la tendina e vedi di disattivarla (senza scollegarla tu) fatto stacca il cavo OTG, riavvia in recovery e prova a pulire la cache con il dalvik.
Vedi se riappare.
Prova e' un tentativo.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
avevo la ADC ora ho la slim, secondo me ti e' rimasto in memoria qualcosa e non riesce a cancellarlo. Ma problemi del genere sinceramente mai avuti. La ADC e' ottima come ROM te lo assicuro personalmente, io sono passato alla slim solo per una questione di maggiori opzioni utili al mio lavoro, nulla di piu'.
Se associ dopo un kernel del team diventa perfetta. I kernel li trovi nella prima pagina e sono proprio fatti a seconda delle singole esigenze di ognuno. Hanno fatto un lavorone enorme per me in termini di varieta' esigenza individuale e prestazioni.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Non impazzire, è un mount da sistema... Non puoi eliminarlo.
# internal sdcard
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 28 /devices/platform/msm_sdcc.2/mmc_host/mmc1
# externel sdcard
dev_mount external_sd /storage/sdcard1 auto /devices/platform/msm_sdcc.4/mmc_host/mmc2
# usb disk
dev_mount usbdisk /storage/usbdisk auto /devices/platform/msm_hsusb_host.0
Ultima modifica di smeroni68; 13-07-13 alle 19:13
![]()
Potresti spiegarmi più semplicemente cosa vuol dire? ho capito che è una cosa della rom, che non si può evitare e che il mio Galaxy S+ mi ha sconfitto.
Ma perchè esiste? Deve stare per forza lì per... ?? Devo farmela piacere? C'è sempre stata?
Mi perseguiterà più di uno slender....
![]()
Niel (14-07-13)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
cthullu1990 (14-07-13)