perfetto l'ho trovata la voce backup provo a farla.. basta che clicco su backup e fa da solo un nandroid giusto??
ho la cwm 6010 touch cm9
perfetto l'ho trovata la voce backup provo a farla.. basta che clicco su backup e fa da solo un nandroid giusto??
ho la cwm 6010 touch cm9
Si puoi scegliere se farlo nella memoria interna o nella SD ext
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
ltra cosa ragazzi.. ho fatto wipe data e riflashato la cm10.1 release 2 e ora mi vibrano i tasti mentre scrivo un sms mentre prima non vibravano, come posso risolvere piu che nn riesco? grazie
perche sono fuori casa e ho riflashato tutto quello che avevo gia nel cell ossia la r2 senno avrei flashato la r4!! riuscite a dirmi perfavore come togliere la vibrazione dei tasti? grazie mille
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
C e una tastiera tipo quella originale Samsung? E qualche tema sempre come qjello originale?
Ragazzi stamane mi è arrivato l'aggiornamento a Gmaps, solo che adesso quando metto il Gnavigation lo schermo sfarfalla. Era un problema che avevo fatto notare anche tempo addietro, solo che l'app era scaricata e si pensava non fosse compatibile al 100%. Adesso invece che l'aggiornamento e "ufficiale" si deduce che la rom non è diciamo "ottimizzata" per Gmaps![]()
![]()
. Speriamo che chi di dovere
risolva al più presto con la nuova release....
.
Non è un problema della rom, lo hanno notato in molti tra cui io anche con rom differenti, c'è chi non riesce neppure ad aggiornarla da un Nexus. Per ora bisogna accontentarci della versione 6, io l'ho scaricata da qui.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1