Dari ma infatti l'ho scaricato e usandi navigatore quello che dici tu mi chiede lo stesso partenza e destinazione, capito?aiutami magari devo solo capire come fare!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dari ma infatti l'ho scaricato e usandi navigatore quello che dici tu mi chiede lo stesso partenza e destinazione, capito?aiutami magari devo solo capire come fare!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Accendi il gps se ce l'hai spento, poi entri in Navigatore, dopo qualche istante nella partenza ti scrive 'la mia posizione'
Inserisci solo la destinazione, ti troverà uno o più percorsi, tappi sopra quello che vuoi, poi se non erro ti da ancora una freccia blu da tappare che in pratica vuol dire 'naviga'
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Grande cosa avere anche le ultime patch di sicurezza compresa la discussa MasterKey vulnerability.
Grazie ragazzi siete mitologia!
![]()
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Appena messa su sembra un razzoper adesso posso solo dire che è super reattiva ma non si discosta molto dalle altre 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
Leorocky (26-07-13)
Mi dice FAILED quando tento di flashare le gapps per la rel5....
A voi le installa?
EDIT: Apposto...riscaricato il file...era corrotto!
Ultima modifica di odiotutti; 27-07-13 alle 13:39
Ho scaricato tutto ma non mi flasha la rom ne da micro sd ne da memoria interna.....ho la 4a release con cwm 6.0.1.0
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Buongiorno.
Ho notato che se collego il mio s plus al pc tramite usb, non viene riconosciuta la SD INTERNA...dandomi questo messaggio;
Screenshot_2013-07-28-09-22-59.jpg
La sd esterna riesco a gestirla, mentre l'interna, non viene vista come disco rimovibile...
E' un problema mio o della Rel5?
Guarda che non ti legge l'esterna non l'interna. Hai provato a vedere se le memorie vengono lette dal pc? collegando il cavetto usb. Inoltre togli la sd ext e prova a metterla in un lettore per pc e vedi se te la legge sempre da pc.
In ultimo che classe ha la scheda e' una 4 6 10?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla