Controlla nelle impostazioni wifi se hai la spunta su "disconnetti se in stand by" o qualcosa di simile![]()
Controlla nelle impostazioni wifi se hai la spunta su "disconnetti se in stand by" o qualcosa di simile![]()
Spoiler:
Spiego :
Vengo dalla Cyanogen 10 con Kernel castagna ed ho installato la 10.1 RC5 con wipe cache e wipe devil cache e testata con kernel castagna e k-kernel (entrambi i kernel non Extreme undervolt).
Quando con il tasto centrale vado alla lista dei programmni il telefono si blocca..
per ora ho dovuto ripristinare la 10 di Ivendor ....avete suggerimenti?
Ultima modifica di mercurees; 03-08-13 alle 00:33
Cioè..volete dirmi che in un mese hanno SOLO fatto questo sulla lingua serba ?? "AriesParts: aggiunta traduzione Russa (ringraziamenti a Shram32)"
MA SIAMO PAZZI???
-senza parole..una release inutile
no se guardi sono arrivati alla release 5 di questa rom, è hanno fatto un lavoro eccezionale. Guardati tutte le modifiche fatte anche al kernel ad esempio. Non per fare polemica ma non è molto bello il modo in cui hai scritto questo commento. C'è gente che si è impegnata molto, e qualsiasi cosa sia stata fatta di sicuro non sarebbe inutile
Ultima modifica di Pazuzu; 03-08-13 alle 01:03
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
SuperDogo97 (03-08-13)
Concordo pienamente con Pazuzu!
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
smeroni68 (03-08-13)
Sapete dirmi che cos'è questo Nipewakelock? In 3 ore di standby dopo aver staccato il caricabatterie ho perso 15% di batteria
Galaxy S3 Neo
Ciao grazie per il tuo parere di certo gli sviluppatori ne faranno tesoro. Da parte mia avendo contribuito insieme a molti utenti qui presenti alla realizzazione del team e supportato questa grande avventura degli sviluppatori ti invito a leggete i primi tre post del thread dei ringraziamenti. Leggi con attenzioni su chi e che lavora al progetto e che a tuo avviso non e riuscito ad andare oltre a russa ed esprimi li le tue considerazioni positive o negative che siano. Ma su una cosa ti invito come segno di maturità e nello spirito di tutti noi che siamo qui. Dai anche una soluzione e verrà apprezzata. Ciao r benvenuto :thumbup:
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
leonidarusso (03-08-13)