Ciao ragazzi, vorrei passare da una (ormai alquanto vecchiotta) nitrox galaxy 7.5 a questa...dite che mi potrebbe creare qualche problema visto che é datata?? Nel senso prima di flashare la cm10 devo passare per qualcosa di intermedio?
Fox93 (14-10-13)
devo seguire le istruzioni per GB e ICS, giusto?
Ultima modifica di Fox93; 14-10-13 alle 11:41
Fox93 (14-10-13)
grazie!ancora una cosa.. kernel volevo mettere il k^k ma..su mediafire quale file devo scaricare?? O.o scusate ma son rimasto proprio ignorante XD
Edit: mi sono orientato nel tread del kernel..Grazie comunque!!![]()
Ultima modifica di Fox93; 14-10-13 alle 12:44
Andato tutto alla grande! ho solo un dubbio, ho fatto il backup sia con titanium sia nandroid prima di flashare..ma..come mai a telefono avviato non mi trovo titanium backup fra le app? quando avevo le altre rom mi era rimasto se non sbaglio..O.o
ottimo
sei passato da GB a JB, stai molto attento a ripristinare dati di app, soprattutto quelle di sistema (rischi "impappinamenti" vari del device), il mio consiglio è reinstallare tutto dallo store e ripartire da capo
idem come sopra, al limite puoi riscaricarlo dallo store, e se proprio vuoi ripristina solo i dati delle app utente, NON quelle di sistema (anche perchè poi ce ne sono ben poche compatibili..)
Spoiler: