CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 214 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Purtroppo è successo anche a me, dopo un mese che andava tutto alla perfezione stamattina si è presentato il problema del bootloop, alla fine per risolvere sono stato costretto a fare un wipe data (non ho dovuto riflashare nulla), la rottura di maroni è ripristinare tutto però.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Purtroppo è successo anche a me, dopo un mese che andava tutto alla perfezione stamattina si è presentato il problema del bootloop, alla fine per risolvere sono stato costretto a fare un wipe data (non ho dovuto riflashare nulla), la rottura di maroni è ripristinare tutto però.
    Se può consolarti a me e successo con la liquidsmooth e vuoi sapere pure quando? Mezzora prima di far vedere il cell a una ragazza che mi aveva chiesto come e android....in 30 minuti l'ho concepito e fatto nascere

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Se può consolarti a me e successo con la liquidsmooth e vuoi sapere pure quando? Mezzora prima di far vedere il cell a una ragazza che mi aveva chiesto come e android....in 30 minuti l'ho concepito e fatto nascere
    Pensa a me che è capitato 3 volte durante la settimana di ferragosto...
    Speriamo che i nostri fantastici dev riescano a capire la causa di questo (ormai famoso) problema...
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Androidiano L'avatar di peppolax79

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Pensa a me che è capitato 3 volte durante la settimana di ferragosto...
    Speriamo che i nostri fantastici dev riescano a capire la causa di questo (ormai famoso) problema...
    Quoto anche a ne due/tre volte in due mesi con slimbean!!.. A questo punto penso dia la base jb !

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due domande:
    - se cambio il launcher il telefono migliora sotto l'aspetto delle prestazioni? Cosa mi consigliate?
    - che significa qua do un cell va in bootloop?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Davide7097

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due domande:
    - se cambio il launcher il telefono migliora sotto l'aspetto delle prestazioni? Cosa mi consigliate?
    - che significa qua do un cell va in bootloop?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    - Potrebbe, ma sono così poche che non si notano. Io uso Nova launcher e mi trovo bene.
    - Si dice bootloop quando i file di avvio(bootloader) sono corrotti, causando un riavvio infinito quando accendi il telefono. Si risolve con un semplice wipe data oppure con riflash della rom.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho poco tempo ultimamente purtroppo torno a postare per segnalare un'anomalia che da ieri mi perseguita. Praticamente ho visto che ogni tanto il cell si riavvia da solo, all'inizio ho pensato che succedeva solamente spostandolo quindi ho aperto e ho visto la batteria un po' ballerina, ma poi mi son detto che se si stacca la batteria dovrebbe spegnersi non riavviarsi, quindi cosa potrebbe essere?
    Non ho installato nessuna app particolare in questi giorni e sono sempre tutte greenfyzzate quindi...non saprei...ora messo e tolto la batteria, ma non credo sia quella...forse tre gg fa mi è caduto il cell, ma ha la custodia e non si è fatto nulla di nulla...dite che si sta per rompere?

ah config
    questa rom ovviamente
    k^kernle 1.8
    governor smart ass v2
    ROW

Senior Droid L'avatar di Christopher83

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    ho poco tempo ultimamente purtroppo torno a postare per segnalare un'anomalia che da ieri mi perseguita. Praticamente ho visto che ogni tanto il cell si riavvia da solo, all'inizio ho pensato che succedeva solamente spostandolo quindi ho aperto e ho visto la batteria un po' ballerina, ma poi mi son detto che se si stacca la batteria dovrebbe spegnersi non riavviarsi, quindi cosa potrebbe essere?
    Non ho installato nessuna app particolare in questi giorni e sono sempre tutte greenfyzzate quindi...non saprei...ora messo e tolto la batteria, ma non credo sia quella...forse tre gg fa mi è caduto il cell, ma ha la custodia e non si è fatto nulla di nulla...dite che si sta per rompere?

ah config
    questa rom ovviamente
    k^kernle 1.8
    governor smart ass v2
    ROW
    Ciao Sirciarly,
    quando ti succede ancora prendi il file /proc/last_kmsg dopo il riavvio e postalo qui...

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ero con la mia ragazza e ho visto che non le andava il telefono in deepsleep. O meglio, su circa 50 ore di monitoraggio di cpu spy ne segnava metà in deepsleep e l'altra metà più o meno ad una frequenza di 245Mhz. Così ho detto, lo spengo e lo riaccendo per far si che il deepsleep torni a funzionare. Ho fatto "riavvia" e al riavvio, dove c'è il logo della cyano, il telefono si è impuntato lì. L'ho lasciato lì per 5 minuti, nulla. Ho tolto la batteria, rimessa, riacceso ma ancora bloccato sulla schermata col logo che ruota. Alla fine le ho fatto un factory reset veloce e un restore di un vecchio backup che avevo fatto per evitare di rimettere tutto. La domanda comunque è, che diavolo è successo? Inoltre non so se può essere utile, ma al momento dell'accensione con la scritta samsung cyanogen ecc, c'è l'iconcina in basso a sinistra di colore viola solitamente. Oggi con sto problema era azzurra/blu....vuol dire qualcosa di particolare?
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

a me oggi è capitato di trovarlo spento..
    Galaxy S3 Neo

Pagina 126 di 214 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio