Spiegami questi tuoi rallentamenti, e anche il cambiamento che hai notato passando a questa. Lo chiedo visto che la slim non verrà più aggiornata!
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Se aprivo un'applicazione come fb whatsapp o il browser poi ci metteva 5 secondi a tornare alla home..ho cominciato a notare rallentamenti vari solo dopo aver installato diverse app..per il resto credo siano lì come fluidità etc..esteticamente preferisco la slim adesso sto provando questa perché la slim a quanto pare non verrà aggiornata
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Per il problema del glitch grafico....per me e ripeto per me , non è un problema tanto piccolo, anche perchè si verifica per apps che uso molto, come il maps di google, che uso anche come navigatore, e c'è da dire che nel meglio di un percorso inizia a sfarfallare e non indicarmi più la strada ..... dispiace perchè poi per il resto siete dei geni
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Buonasera a tutti..
Spero qualcuno mi possa aiutare...
Da qualche giorno la batteria non regge più' di 6 ore o poco più.. Nessuna applicazione strana o anomala installata..
Al momento monto ancora la release 5 con k'kernel 390 exuv.
Inoltre adesso ero a circa 60% di batteria e con una partita di candy crash mi si è spento il device e ho dovuto attaccarlo alla corrente perché la batteria dava 0%
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Walstrage (10-09-13)
Forse non è un problema di deep sleep o cose del genere perché l'uso del 49% della batteria dato da soli 48 minuti di schermo acceso è veramente troppo poco. A meno che tu non abbia la luminosità al massimo, anche se i consumi sarebbero comunque alti...
Comunque installa Cpu Spy dal market, metti subito dopo il telefono in standby per 10/15 minuti (non in carica), passato il tempo avvia l'app che hai scaricato dal market e dicci la percentuale alla voce "Deep sleep" (una percentuale corretta deve essere sopra l'80-90%).
Prova anche a scaricare la batteria fino al 0% controllando che non ci siano sbalzi di percentuale e che invece scenda progressivamente e, quando il telefono si spegnerà, caricalo da spento fino al 100% senza mai interrompere la carica.
Se, dopo aver fatto questo hai ancora problemi, togli la batteria e dicci se noti strani rigonfiamenti. Inoltre guarda la data di produzione scritta sulla stessa (con sintassi "aaaa.mm.gg" ) e scrivila qui. Forse è vecchia e quindi sarebbe ora di cambiarla...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Walstrage (10-09-13)
Statistiche
![]()