Ho un problema di mancati deepsleep. Come trovo l'app che mi tiene la frequenza attiva a 245?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Ragazzi salve, è normale che le app salvate in memoria esterna dopo un wipe dalvik e cache vengano cancellate?
Ho risolto e posto come ho fatto per essere utile ad altri in futuro:
Ho controllato quali app ho installato di recente e quali risultano attive in background. Sono andato nella gestione applicazione ed ho visto che l'ultima app installata oggi risultava aperta anche se non appariva tra quelle in esecuzione e non l'avevo lanciata. Terminandola il telefono è tornato ad andare in deepsleep immediatamente. L'app in question è MobaDroid.
Non rispondo con certezza ma no, mi sembra molto strano. Tuttavia, perchè sposti delle app su SD?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Stamattina il device è andato di nuovo in bootloop, fortunatamente avevo un nandroid su sd. Non c'è modo di risolvere questo problema?
Galaxy S3 Neo
Appena installata, c'è un fastidioso sfarfallio. Qualcuno ha idea su come risolvere? RC6+Kernel Stock
EDIT: Riavviando non sembra più presentare questo difetto.
Ultima modifica di RamonRojo; 12-09-13 alle 10:13
Stock 5.1.1, per il momento...
Ciao, con questa rc6 non calibra piu' la bussola succede anche a voi? per il resto è fantastica come sempre!
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--