Se ti sono stato di aiuto utilizza il tasto thanks.
Per il deep sleep hai usato CPU spy?
Hai provato a riavviare e vedere se va?
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
ciao , ovorrei segnalare un problema, premetto ho risolto la storia delle chiamate mute con il kernel K però si continua a verificarsi una cosa strana, sia con kernel stock che che kernel K ovvero , ogni tanto il dispositivo si spegne da solo e quando lo accendo da la batteria all'1 % anche se prima di spegnersi era all'80 addirittura dopo un pò che lo avevo accesso la percetuale aveva cominciato a salire, soluzioni?
grazie in anticipo!!
Originariamente inviato da Enermax
Ciao grazie per la rispostagià avevo pensato al thanks ma sto dallapp appena torno a casa è tuo!! Oltretutto guadagnato!!
Tornado al deep sleep oggi ho notato che da un certo punto ha iniziato ad andarci,poi provando ad sbloccarlo dopo un 3 ore di stand by niente, spento.. Ho dovuto togliere l batteria per riaccenderlo.. Adesso appena riacceso niente deep sleep riflashrò il kernel ma già l'ho fatto stamattina ..
( come posso risolvere ??
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se hai trovato il cell spento, prova ad effettuare un wipe data. Mi era capitato anche a me con la cm10.
A questo punto se fai il wipe data, ti consiglio di riflashare il tutto con installazione pulita.
Fammi sapere se risolvi.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
State già lavorando per la nuova cm11...peccato per la fotocamera...
Spoiler:
Succedeva pure a me un paio di settimane fa, quasi sicuramente è la batteria che è andata (come nel mio caso)...
CM11?? Il team Cyanogen deve ancora pubblicare i primi sorgenti della ROM, quindi è impossibile per noi averla già. Dove hai letto sta cosa??
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Matt95 (07-11-13)
A me non mi aggiorna l'ora l'orologio in alto a destra, succede anche a voi? Eppure ho fatto un'installazione pulita una settimana fa..
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer