Non credo tu abbia capito il mio post... Ti ho invitato ad installare la TWRP... È inutile che ti argomento perché è meglio... Usala e capirai... Se non la usi non puoi valutarla... Questo è il mio consiglio, poi fai come credi!
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
certo che l ho capito, tant è che ho detto "immagino (la tua risposta) sia un si (ovvero migliore).
Tant è che risposto a te, ho flashato. Ed hai ragione. Piu comoda, veloce, completa. Grazie
Per quanto riguarda il kernel? ho visto che è uscita la 6.2 di Phenom col nuovo kernel .68 . Rimane comunque meglio la K ? (che nel frattempo ho installato)
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
Non chiedere la stessa cosa in due TD differenti daryo24, qua si parla di cm10.1 del team, e sme consigliava altro. Vuoi sapere del nuovo phenom? Chiedi nel TD di pilone (del phenom kernel), li ne possiamo discutere fino alla nausea![]()
Spoiler:
Scusa, allora sono io che non ho capito il tuo post! :-)
Tutti i kernel dei team dev sono buoni... Comunque non sono molto diversi... Quindi il consiglio è di provarli per decidere quale ti piace di più...
Io uso il K perché il Cit non è più molto aggiornato, e comunque nel team ho molto a che fare con Cristoforo... Quindi è privilegiato!
Questo è quanto...
Ps: benvenuto tra gli utilizzatori della Twrp... Nel team usiamo tutti questa... Ci sarà un motivo!
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
daryo24 (20-11-13)
Provato diverso set e diversi kernel ma real racing 3 proprio non va.... Avete consigli? Thanks a lot
ROM: CyanogenMod 10.1 [ADC Team] J.B. 4.2.2
KERNEL: Kernel stock della ROM
RECOVERY: CWM 6.0.1.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: 245 - 1401 MHz Governor: Interactive
I/O: ROW
LG G2 - D802
ROM: Stock
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
dariomad (21-11-13)
nono io non volevo sapere del phenom. assolutamente no. Io volevo una rom, mi sono trovato su questa 10.2 cyano, ho letto tutti i post dell autore, ho visto che dava piu kernel e non uno solo. Ed ho fatto la domanda "tra i kernel a disposizione, qual è il migliore". Mi sembra particolarmente relazionato, dato che è stato messo come disponibile dall autore dell argomento e dato che a me serve per questa rom e non per un altra.
A "sme" (ci ho messo un quarto d ora a capire cosa c entrasse il processo famoso) l avevo già chiesto prima. Tant è che il primo post con domande per lui era esattamente sulle variabili che dà l autore: 2 tipi di recoveri e 4 tipi di kernel. Dunque tutto relazionato a questo post, non ad altri.
Credo comunque siano argomenti speculari su cui trovare un vestito di argomento e regola dettagliata è sempre difficoltoso. Per questo posto in entrambi. Anche perchè, com è già successo, seguendo il tuo consiglio non avrei ottenuto risposta. Comunque, grazie a tutti per gentilezza, risposte e disponibilità, a prescindere.
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
ROM: CyanogenMod 10.1 [ADC Team] J.B. 4.2.2
KERNEL: Kernel stock della ROM
RECOVERY: CWM 6.0.1.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: 245 - 1401 MHz Governor: Interactive
I/O: ROW
LG G2 - D802
ROM: Stock
Come mai quando solo sulle applicazione widget se faccio per tornare alla home con tasto fisico home, mi si blocca il cel e devo riavviare? Ho twrp ufficiale rc8 e kkernel 2.5 mi riuscite ad aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Launcher? Prova a cambiarlo
Spoiler: