Il Team sta studiando kit kat: sono cambiate molte cose nel sistema, una versione che si avvia sul nostro S+ è già pronta...ci sono però molte cose da fixare
Andreagia94 (18-11-13),Christopher83 (19-11-13)
I uso la CWM 6.0.1.0 Touch mi pare e va benissimo con ADC team, aspetto che il team crei la versione touch per aggiornarla...
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
daryo24 (20-11-13)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ho provato link2sd solo che selezionando le app da disinstallare mi dice Fallito.
Solo che mi toglie l'app dal menù ma nell'elenco link2sd il nome app rimare
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
Ma della versione ION si sa qualcosa? Peccato per i driver mancanti della fotocamera![]()
Samsung Galaxy NOTE 3
Samsung Galaxy S Plus
Samsung Galaxy Tab S 8.4
La versione ION è uno dei progetti su cui sta lavorando il Team: sembra che ci siano dei passi avanti, ma il problema è proprio riscrivere i driver per la fotocamera, è un lavoro che richiede tempo i nostri fantastici DEV hanno anche una vita privata. Quando sarà disponibile una versione con fotocamera la renderanno disponibile
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
Andreagia94 (19-11-13),Christopher83 (19-11-13),sirciarly (19-11-13)
Ragazzi sapete dirmi se è possibile cambiare il font di sistema con qs rom? Io non riesco a trovare l'opzione...
Rispondo a tutti in un post:
Lo sviluppo della CM11.0 (basata su Android KitKat v4.4.0) è in strada (vedete la mia firma)... la versione corrente per uso interno e test la usiamo già dayly, ma di cose da sistemare ce ne sono... i sorgenti della ROM cyano sono ancora in uno stato embrionale e molte funzioni non sono ancora state rese usabili e visibili... ma appena sarà possibile chiamarla Alpha, la pubblicheremo... lo sviluppo è con memory allocator PMEM...
Se vuoi una recovery Touche del team... non aspettare che rilasciamo la CWM, perchè non è previsto questo rilascio... usa la TWRP... fidati!!
Dato l'impegno full del team sulla CM11.0, le sperimentazioni sulla camera sono state fermate... ci stiamo concentrando tutti su uno stesso progetto per accelerare il tutto.
Grazie al supporto PMEM ancora presente in KitKat, stiamo puntando a sfruttarlo...
Se volete un parere spassionato su KitKat... quando lo avrete disponibile, non rimpiangerete per nulla le versioni precedenti di Android... in due parole? Na Bomba!!
Abbiamo già provato l'Android RunTime (alias ART)... per chi non sa cosa sia, andatevi a cercare in rete di cosa sto parlando... anche qui posso usare due parole per spiegare l'effetto sulla fluidità e velocità del telefono: Il doppio!!
Mi fermo qua... non è giusto che vi dia troppe anticipazioni... più che altro mi odierete... ma portate pazienza... stiamo lavorando anche per voi...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()