[QUOTE=leonbeson;4881771]Mannaggia capnet.. il buon matt ha passato la notte insonne ad aggiornare.. dai primi post:
Si hai ragione ma per un attimo mi era sembrato che la rc9 comprendesse il kkernel perciò sono andato in panne tutto qua![]()
[QUOTE=leonbeson;4881771]Mannaggia capnet.. il buon matt ha passato la notte insonne ad aggiornare.. dai primi post:
Si hai ragione ma per un attimo mi era sembrato che la rc9 comprendesse il kkernel perciò sono andato in panne tutto qua![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
capnet (26-11-13)
Installata la r9 + k kernel 3.4 da 370mb uv, installazione pulita, con la recovery tw dell'acd team.
La monto da ieri, per il momento è la più fluida combinazione che ho mai provato, nessun "intoppo", niente che non va, oggi ci ho fatto 3 ore di schermo acceso (considerando che la mia batteria ha 2 intensi anni di utilizzo e flash sulle spalle e sono al primo ciclo di carica non posso pretendere niente), penso che sarà la mia rom definitiva.
Spero solo che non si presenti quel bug di corruzione delle app/ bootloop, perchè per il momento sono pienamente soddisfatto, ad oggi è il meglio che c'è sul nostro device.
come al solito un applauso a tutti quelli che si sono impegnati nella creazione di questa fantastica mod (e un bel "vaffanculo" a samsung per aver lasciato morire il nostro device, non sarà il massimo dell'hd, ma con le varie CM riesco ancora a distanza di anni a bacchettare i vari telefoni dualcore dei miei amici).
Christopher83 (28-11-13)
Come non essere d'accordo, molto stabile e buona autonomia... Mitico Team!
Aggiungo che leggendo i changelog non si può fare altro che rimanere stupiti dalle potenzialità offerte di volta in volta dal team con un sviluppo che imho non ha niente da invidiare ad altri device più blasonati.
Ultima modifica di Leorocky; 27-11-13 alle 22:22
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Christopher83 (28-11-13)
installata ieri...
è la prima volta che ho installato una rom.... è andato tutto ok....
sembra funzionare tutto bene, l'unica cosa è che non trovo la radio, come mai??? non è più prevista???? Grazie....
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Installata da due giorni insieme al KK kernel e devo dire che è fantastica. Gran lavoro.
Tra l'altro è la seconda volta che installo la ROM senza reinstallare le GApps e funziona tutto a dovere senza problemi.
Christopher83 (28-11-13)
ciao a tutti. volevo sapere se è migliore questa o la slimbean (che utilizzo attualmente).
se dovessi decidere di flashare questa rom, si può fare con la CWM 6.0.1.0 touch?
il kernel di default, supporta swapit expander?
ultima cosa: dato che ho gia la slim, flashando questa dovrei re-installare tutte le app da capo?
scusate le mie mille domandema sono alle prime armi col modding e vorrei evitare di fare cavolate
![]()