Puoi trovare la versione free su XDA. E' una vera radio FM!
[APP] Spirit FM - xda-developers
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
ciccariello (29-11-13)
ciao a tutti, è da qualche giorno che sto usando questa rom, da ieri sono passato all'ultima release (la 9 con k kernel exundervolting): faccio i miei complimenti a tutti gli sviluppatori, la rom è veramente molto fluida e reattiva, la migliore che ho potuto provare, non ho riscontrato fin'ora nessun difetto....sono rimasto molto impressionato positivamente. Il consumo della batteria mi sembra ottimo, anche se col k kernel precedente (undervolting) per poter arrivare a tarda serata con un buon margine di riserva della batteria, passavo in modalità solo 2G. In effetti nei cell c'è sempre una notevole differenza di consumi fra il 3g e il 2g, ci sono combinazioni particolari di governor / schedulatori per poter coprire l'intera giornata senza compromettere l'ottima fluidità del cell? faccio un uso molto tranquillo, solo messaggistica con whatsapp, qualche chiamata, navigazione con waze, posta, foto. Ringrazio anticipatamente chi mi risponde e faccio un saluto a tutti del forum.
Whatsapp funziona a meraviglia in 2g. Se usi molto il navigatore il telefono si scarica molto velocemente..l'unica è provare a cambiare con una batteria maggiorata..io non le ho mai provate quindi non so se effettivamente durino di più..
Spoiler:
quoto Pilo, usa sempre il 2G, vai in 3G solo per internet e settare gli itinerari del navigatore (poi puoi utilizzarlo in 3G). Per la batteria se la tua è datata ti consiglio di dare un occhio qui![]()
Spoiler:
comunque, non so se la pensate come me, ma il Mi File Explorer da xda è nettamente superiore al file manager integrato
[APP][2.0+] Mi File Explorer V4.0.1 - xda-developers
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO
ragazzi da g+ con kernel stock vorrei passare all'ultima della 4.2.2 quale kernel mi consigliate? posso seguire la procedura nel primo post? grazie a chi vorrà rispondere.
io mi sono trovato bene sia con lo stock che con KKernel 360uv ora. Devo finire di testare...la 370 prima, da browser, mi si era impallato ed ho dovuto fare un wipe c-d (ma va a finire che non dipende dal kernel) ed avevo la sensazione che l EXuv lo intontisse un po. ma provero anche la 360exuv.
Puoi seguire la procedura, flasha prima la twrp 2630 allegata che è davvero ottima. Tutti quelli del Team usano quella peraltro.
(io avevo anche formattato la sd e tutto il formattabile, mettendo la rom sulla sd esterna)
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
Baseband: XXKPO
Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO