Krdan (15-12-13)
Ho aggiornato a XXKPO, controllo come va sia in 2g che in 3g e al limite provo la BUKP9. Per ora ho messo la XXKPO perché ho visto che in tanti hanno quella e sembra andare bene, per ora posso dire che con la XXKPO almeno va in deep sleep.
io comunque con XXKPO consuma sempre tanta batteria tra il 7-10% all' ora in standby.....voi impostate qualche cosa per consumare meno batteria è assurdo che con la connessione dati attivata consumi tanto anche non facendo niente.
Ho un serio problema. La rom si mangia la batteria. Stamattina l'ho usato 30 minuti con wiki ed è sceso del 10%, poi è stato in modalità aereo dalle 10 alle 13 ed è calato di un altro 10%, poi usato 15 minuti con 3g acceso ed è sceso di un 15% e poi l'ho di nuovo messo in offline. Dalle 14 alle 16.36 è calato dal 65% al 20% (con 3g). Come risolvo?
Non ci sono applicazioni che ciucciano batteria, ho fatto 5 minuti di chiamata, la luminosità è al minimo. L'unica cosa è che c'è sempre 3g o wifi, ma per me è obbligatorio tenerlo. Come risolvo? Sono disperato. Altrimenti devo iniziare a girare con un caricatore in tasca... E vorrei evitare.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ho tre, non posso passare su 2g. Il GPS è spento.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
Quello stock.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Io proverei con un altra batteria forse questa è andata