Ragazzi devo installare il k kernel da 370 mb ma ho un dubbio. All'interno della cartella del download linkati in prima pagine trovo due file all'interno del kerner 1.6 da 370mb, quale devo flashare l'exuv o l'uv? Entrambi?
Ragazzi devo installare il k kernel da 370 mb ma ho un dubbio. All'interno della cartella del download linkati in prima pagine trovo due file all'interno del kerner 1.6 da 370mb, quale devo flashare l'exuv o l'uv? Entrambi?
Entrambi??magari avere due K^K nel device
Scherzi a parte nel primo post Chris spiega tutto, e se ne è parlato parecchio nei post precedenti
comunque:
exuv>extreme undervoltage
uv>undervoltage
Le prestazioni sono identiche, col primo guadagni qualcosina in durata batteria, ma alcuni S+ non lo "digeriscono". Il consiglio (come dice ktulu) è di mettere l'exuv, se hai problemi vari allora flasha l'uv che risolvi
Spoiler:
Christopher83 (10-07-13),lucacdj (10-07-13)
Christopher83 (10-07-13),lucacdj (10-07-13)
Ciao Chris. Ho appena finito di rifare il cell di sana pianta. Freeze+sod alle 19 da paura. Neanche un dalvik cache e fix lo hanno rianimato. Ho dovuto fare un format generale per reinstallare tutto. Ho notato una cosa il cell quando sta in ricarica si surriscalda. Ti ricordi appena hai tempo di mettere nei primi post le istruzioni per generare i diversi log
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Christopher83 (13-07-13)
Ciao Pierm,
ho aggiunto, nel primo post, i link alle informazioni utili:
Per ora le FAQ sono in inglese, poi vedrò di riportarle in italiano anche in questo thread...
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Ragazzi mi consigliate di fare su prestazioni> gestione memoria > zram e quelle cose? Magari migliora il cell?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Christopher83 (13-07-13)
Per un uso normale del cell sconsiglio di attivare zRam..prova se vuoi ad attivare Pulizia di risorse se noti miglioramenti lo tieni attivo altrimenti no(dovrebbe mantenere un po più libera la ram)
Spoiler:
Christopher83 (13-07-13)
Salve a tutti.
Penso di aver trovato un bug, ammetto che non so se questo e il 3d giusto dove postare!! Allora se imposto la vibrazione al minimo ( valore 0 ) e poi spengo il cell, alla riaccensione la vibrazione si ripristina automaticamente anche se andando a vedere i parametri rimane il valore 0. Sono l'unico a cui succede??
Grazie mille e scusate se é poco chiaro.
Dimenticavo monto ROM slimbean 6.2 e k kernel 1.5 exUV 370MB
Ultima modifica di Chiaru; 12-07-13 alle 23:40
SAMSUNG Galaxy S+
Rom: CM11 [KK] ION Release 1
Kernel: K^Kernel [KK] 1.4 OC UV 370 MB
Governor I/O Schedule: SmartassV2 SIO (192-1401)
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Launcher: Nova prime