CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 83 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 830
Discussione:

[KERNEL][3.4.x][JB] K^Kernel 3.4.x per JB 4.2.2 e JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Ma questo benedetto(per non usare parolacce) mediaserver, come lo si limita? le ho provate tutte....
    Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Non chiederlo a me io so che mi si attiva quando ascolto la musica e poi continua a consumare se mi dimentico di ibernare o terminare l'app musica

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Il media server è collegato alla riprpduzione dei suoni, io da sempre uso play music e non ho problemi col media server... li avevo su cm10 ma erano legati ad una particolare versione di viber, sulla cm10.1 mai avuto problemi, se ascolto musica è li, altrimenti no

SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

2. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

Christopher83 (23-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Ciao, ho una domanda un po particolare da fare e lo chiedo qui perché riguarda il kernel
    Ho sempre usato la versione exUV del K^kernel e aveva sempre funzionato benissimo. Nell'ultima settimana però ho notato che avevo dei blocchi, quando aprivo l'app dei messaggi era lentissimo, e sul browser si sono verificati dei pesanti rallentamenti e alcune volte si bloccava proprio, tanto che dovevo spettare anche 5 minuti per ritornare alla home.
    Però l'altro giorno si è scaricato completamente il cell e un mio amico mi ha prestato la sua batteria di riserva, e con mia grande sorpresa con la sua che era quasi nuova non ho avuto tutti quei rallentamenti, andava molto meglio.
    Quindi può essere che i problemi che ho avuto di recente con la versione exUV siano causati dalla batteria che magari si sta esaurendo, o non c'entra niente ed è stato solo un caso?
    Ora ho dovuto mettere la versione UV e sembra che vada meglio, anche se noto un consumo leggermente maggiore di batteria.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

pierm (23-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ciao pazuzu posso dirti che si può essere la batteria. Tempo fa succedevano anche a me cose strane. Ho bruciato pure una sd ext. Poi Chris che aveva avuto anche lui esperienza del genere con la batteria mi ha consigliato sia il cambio batteria e nel mio caso anche la SD classe 10. Spariti i problemi

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

7. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

Pazuzu (23-08-13)

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ciao pazuzu posso dirti che si può essere la batteria. Tempo fa succedevano anche a me cose strane. Ho bruciato pure una sd ext. Poi Chris che aveva avuto anche lui esperienza del genere con la batteria mi ha consigliato sia il cambio batteria e nel mio caso anche la SD classe 10. Spariti i problemi
    Grazie pierm per la conferma. Ho trovato la cosa strana perché il problema si è presentato quasi all'improvviso in un paio di giorni, infatti all'inizio pensavo a un consumo eccessivo della ram, ma avevo sempre sugli 80Mb liberi perciò era improbabile. Questi giorni proverò con un altra batteria e vedo come si comporta.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Scusate, ma pur avendo attive le impostazioni sviluppatore non trovo i governor... dove sono ???
    Grazie !
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ciao krel dipende che ROM hai. Nella liquid li trovi in impostazioni performance. Nelle altre generalmente sta sotto la voce prestazioni. Altrimenti scarica da google una apk che modifica il governor tipo no frills CPU.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pierm per il post:

Christopher83 (25-08-13),kRel (26-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ciao krel dipende che ROM hai. Nella liquid li trovi in impostazioni performance. Nelle altre generalmente sta sotto la voce prestazioni. Altrimenti scarica da google una apk che modifica il governor tipo no frills CPU.
    Ciao,
    Nelle Cyano nigtlies infatti sono disponibili sotto la voce prestazioni. ?? E' forse possibile che la ROM in firma (Infamous AOKP 1.9.1-JB 4.2) non integri i governors ??

No frills CPU ce l'ho installata da tempo... La mia domanda era per capire, poiché non li trovo.
    ----
    Con l'occasione ripropongo con qualche aggiustamento una mia domanda rimasta senza risposta, con la speranza di ricevere risposta:
    Ho reinstallato ieri con successo l'ottima Infamous AOKP 1.9.1 - JB 4.2.2 sopra la Toldo ICS 404.

Nonostante i vari format/wipe , mi ritrovo al percorso \data\media - quella che credo essere una replica del contenuto del percorso \SD della precedente ROM ICS 4.0.4: Ho la cartella documenti, alcune cartelle create da me, la cartella DCIM, la cartella download ecc. e tutte le cartelle dei programmi che avevo installato e che ho reinstallato con la nuova ROM.

E' un percorso virtuale che rappresenta la posizione effettiva? Oppure è un duplicato e si può cancellare ? Un aiuto, per favore....

A questo percorso

Così volevo chiedere per capire, com'è articolata la struttura del filesystem di android 4.2.2. Potreste darmi qualche indicazione ? Grazie
    Ultima modifica di kRel; 26-08-13 alle 11:42

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G XT1032

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Nelle Cyano nigtlies infatti sono disponibili sotto la voce prestazioni. ?? E' forse possibile che la ROM in firma (Infamous AOKP 1.9.1-JB 4.2) non integri i governors ??
    Grazie
    Prego, ma sei nel forum sbagliato. Qui si discute del S Plus.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ppippo Visualizza il messaggio
    Prego, ma sei nel forum sbagliato. Qui si discute del S Plus.
    Mi sono sbagliato, tuttavia col cerca avevo trovato la discussione che faceva al caso mio ed ho continuato qui. Mi dispiace...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda io il cell lavorando non lo uso molto.. arrivò a fine giornata con circa 50/70% dipende ma mai sotto il 50%. E il telefono li carico ogni notte.. Come freq ho 192-1555. Se mettessi la freq max a 1824 rovino qualcosa? Perché almeno il cell andrebbe un po più veloce quel poco che lo uso! E se consuma di più me ne frego.. Grazie! Ho cm10.1 rel 5 e kkerne v1.8!

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 68 di 83 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio