ah okok! =) posso avere il link del thread di xda? per vedere altri commenti più che altro! =)
Visualizzazione stampabile
ah okok! =) posso avere il link del thread di xda? per vedere altri commenti più che altro! =)
ora lo metto in prima pagina errore mio
Ecco un link per la ROM https://docs.google.com/file/d/0B4Xa...gtODY1V2s/edit messo anche in prima pagina
edit :ora funzionano entrambi!rotfl
ot: 1000 Messaggi:D sono un Super Droid?rotfl e adesso Androidiano VIP WTF:cool:
Bug?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
la rom funziona ed è completa nell'ultima versione l'Airplane mode non funziona e devi flashare a parte lo zip che c'è in prima pag. Ti consiglio di ambiare launcher se vuoi la massima fluidità prova Nova launcher( per slezionarlo vai su impostazioni display e deselezioni default launcher prova e dimmi se funziona perchè ora non sto usando questa rom)
poi è in inglese.
EDIT:
aggiunto in prima pagina il K kernel 2.1 (ExUv360-390mb 3.0.81) per la ROM MIUI
AGGIORNATA LA LINGUA ITALIANA MIUI V5!!rotfl
Qualcuno mi spiega come scaricare la ROM? Non ne capisco nulla di cinese :D
EDIT: risolto
si io vedo solo quadrati ahahah comunque basta cliccare nella "scatola" con la freccia verso il basso sono 199 mb
Spiegatemi una cosa D: ... c'è la lista dei kernel ma non si possono flashare altri kernel... cosa devo fare? D: sistemate?
Mi sembrava chiaro ho scritto una lista di kernel adatti per questa rom ma non si possono flashare altri kernel (così ha scritto lo sviluppatore della rom)