Prova il k kernel il link in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho provato a flashare il k kernel, ma il risultato non cambia! :/
Miui aggiornata solo inglese/cinese
Quando faranno una versione ita fluida la proverò!
Anch'io senz'altro :thumbup:
Ciao a tutti, ho appena provato sul mio device questa procedura da copia, taglia ed incolla per chi volesse aggiornare al multilanguage la stupenda MIUI ver.3.6.21, questa procedura l'ho comunicata in P.M. al creatore del porting che mi ha assicurato che proverà oggi o domani in modo da rilasciare la rom bella che fatta.
Per chi non volesse aspettare vi descrivo ciò che ho fatto:
- Scaricate la Rom da qui: Dev-Host - MIUIv5_3.6.21 for i9001 Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- Scaricate il Language Pack da qui Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-I9000-3.6.21.zip
- create una Cartella (es. MIUI) e dopo aver copiato i due file .zip appena scaricati estraete solo il Language pack;
- delle cartelle appena estratte lasciate solo quella system
- entrate nella cartella system/app e cancellate questi file.apk: gallery2.apk, LatinImeDictionaryPack.apk, LatinImeGoogle.apk, MIUIStats.apk;
- adesso la cartella system così modificata la trascinerete nella Rom del nostro mitico zxc123coke in modo da fare l'upload dei file multilanguage nel file .zip
Se avete seguito i passi così come descritti avrete la Vs. rom bella e pronta da flashare!!
Ciao
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/6y2ebaby.jpg
EDIT: zxc123coke mi ha appena comunicato che ha seguito la mia procedura e crede che fra stasera e domani renderà la rom disponibile a tutti :p
Come dicevo Miui 3.6.21 multilanguage disponibile qui http://d-h.st/kDC enjoy
ciao Pilone92 o chi altro mi può rispondere hò flashato questa rom provenendo dalla ehndroix III attratto anche dalla novità e devo dire che è molto bella ma il mio disappunto è che i giochi tendono a laggare tipo real racing 3 và molto a scatti è quasi ingiocabile mentre con la rom che avevo è quasi perfetto quindi da cosa può dipendere? è la rom Miui che non è prestante per i giochi? Oppure devo fare un altra procedura per rendere idonea questa rom al caso e se si cosa? Grazie per le cose preziose che dite in questo forum e cordiali saluti!
Real racing3 ho dovuto disinstallarlo l'ho provato su tante ROM e non l'ho mai trovato fluido a parte con la cm10 e nexus kernel ma con poche app installate sul cell...l'unico consiglio è provare il k kernel da 390mb oppure se non risolbi cambia ROM...
[ot]ma con ehndroix 3 va fluido??