Visualizzazione stampabile
-
La sto provando.. non mi sembra malaccio.. A livello di fluidità si può migliorare ancora.. però l'interfaccia MIUI è qualcosa di stupendo.. mi piace davvero tanto.. però ha tante limitazioni ed è questa una pecca.. ah e non è presente il drawer.. è come l'iphone per intenderci.. e manca pure un widget meteo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
La sto provando.. non mi sembra malaccio.. A livello di fluidità si può migliorare ancora.. però l'interfaccia MIUI è qualcosa di stupendo.. mi piace davvero tanto.. però ha tante limitazioni ed è questa una pecca.. ah e non è presente il drawer.. è come l'iphone per intenderci.. e manca pure un widget meteo
prova nova launcher la fluidità raddoppia però perdi l'interfaccia MIUI..
-
Quote:
Pilone92
prova nova launcher la fluidità raddoppia però perdi l'interfaccia MIUI..
Nah oramai mi sta sul pene nova launcher o similari.. oramai voglio usare solo interfacce touchwiz o launcher diversi..
-
Aggiunto in prima pagina fix della fotocamera miui....andate in recovery e flash del zip.
-
rom aggiornata alla versione 3.6.14 SOLO INGLESE /CINESE
Nell'ultima versione ci sono FC della camera
Vai in recovery e flasha questo zip
Fix fotocamera
http://d-h.st/uxb
-
Il lettore musicale incorporato nella ROM non mi trova cartelle diverse da MIUI/music o la classica ringtones. Come risolvere?? :)
-
Quote:
Chekkko10
Il lettore musicale incorporato nella ROM non mi trova cartelle diverse da MIUI/music o la classica ringtones. Come risolvere?? :)
Strano hai provato ha riavviare? A me funzionava nella versione 3.6.7
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Strano hai provato ha riavviare? A me funzionava nella versione 3.6.7
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
La ROM ce l'ho su da ieri sera, quindi l'ho spento più volte, mi sembra strano! Pensavo facesse come nella galleria e si aggiornasse, ma ancora nulla!
-
una delle cose che mi piaceva di più di questa rom era proprio il lettore musicale perchè sincronizza vari lyrics..ma con altri lettori funziona hai provato? le canzoni sono nella sd esterna? che kernel usi?
-
Ho canzoni sia su SD esterna che interna, il kernel è lo stock incluso nella ROM.