Ho aggiornato il thread..ora la miui è in fase Release 3.7.5 e il porting continua ad essere aggiornato da Alex939317
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato il thread..ora la miui è in fase Release 3.7.5 e il porting continua ad essere aggiornato da Alex939317
rom aggiornata alla release 2 è stata sistemata la modalità offline e Camera
grazie a chi mi risponde e chiedo anche a Pilone92 se sei a conoscenza di questo fatto che mi è successo con gamekiller o gameguardian sulla Miui mi serviva usarli per un gioco, mentre tranquillamente potevo usarli su altre rom e funzionavano bene qui invece qualunque gioco apro sia una che l'altra applicazione scompaiano del tutto e quindi si chiudono senza nessuna possibilità di usarle. Aspetto risposte e saluti a tutti!!
Credo sia un problema di risorse non disponibili in quanto la miui occupa molta RAM e forse per liberare spazio al gioco il sistema chiude l'applicazione gamekiller...prova un kernel bigmem o flasha una rom più leggera..oppure prova greenify e congela le app che non stai usando mentre giochi così da avere più RAM libera... poi non ho ben capito se stai parlando di un gioco pesante purtroppo il nostro cell non è adatto....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
grazie Pilone92 per i consigli, si con altre rom tipo Ehndroix giochi come nova 3 oppure real racing 3 non avevo problemi ad usare gamekiller funzionava tranquillamente ma è successo solo con la Miui che non funziona,il Kernel bigmem sarebbe il nexus Kernel? pensi che è più adatto come prestazioni sui giochi per questa Rom Miui? perchè vedo che con il K kernel 3.0 che hò sù adesso dopo un pò che gioco con back stab si blocca, tocca a smettere, uscire dal gioco e riprenderlo dopo che si riposa il cellulare per qualche minuto. Dispiace togliere questa Rom che è spettacolare! sotto quasi tutti gli aspetti, avendo fatto un bel reset e pulizia totale al telefono con l'ultima versione 3.7.5.1 che hò da ieri in test non hò riscontrato nessun problema degno di nota se non con i giochi pesanti tipo Back stab che stò provando per vedere se regge la Rom certo è che già cosi con questo aggiornamento ultimo la Miui almeno per mè ha fatto un passo avanti per un uso stabile giornaliero, poi forse varia da cellulare a cellulare il risultato finale.
Credo che il k kernel vada meglio almeno su miui..hai provato la versione da 390mb?(intendevo quello)...però se hai tempo di testare il nexus supermem provalo ..io su cm10 e nexus kernel mi trovavo da dio e nei giochi meglio del k!...
si provato sia uv che exuv del K kernel sui giochi era la versione 2.2 ora sò che è uscita la versione 2.4 ma non sò se è meglio nei giochi e siccome tu mi hai detto del nexus Kernel supermem ex uv hò finito di testarlo proprio adesso su back stab finendo il gioco e come hai detto è vero lo confermo non hò avuto nessun blocco o lag che sia, proprio una bella soddisfazione sulla Miui messa su da ieri, magari proverò nova 3 e forse real racing 3 il gioco più tosto e se tutto andrà bene cosa che spero , questa Rom sarà quella stabile per il mio telefono.Un ultima cosa ma del nexus kernel supermem non c'è la versione uv anche? Lo preferivo perchè correggimi se sbaglio è più reattivo ai comandi il cellulare.
Per la miui purtroppo non c'è il nexus UV però le prestazioni dovrebbero essere identiche,tutto dipende dal tuo telefono se supporta un kernel exuv...a volte comunque potrebbe risultare un attimo più instabile della versione UV (io ad esempio sarà che uso sempre versioni exuv ma non ho mai trovato problemi)