Visualizzazione stampabile
-
informazioni
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Per la miui purtroppo non c'è il nexus UV però le prestazioni dovrebbero essere identiche,tutto dipende dal tuo telefono se supporta un kernel exuv...a volte comunque potrebbe risultare un attimo più instabile della versione UV (io ad esempio sarà che uso sempre versioni exuv ma non ho mai trovato problemi)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si daccordo Pilone92 hò verificato che con il K Kernel exuv c'è un ritardo nell'apertura di applicazioni o la tastiera del telefono di qualche secondo mentre la UV è piu veloce ad aprirsi tutto... però siccome hò setCPU potrei aumentare di poco il voltaggio del Kernel? E se si qual'è la voce giusta sul programma ed a quanto posso aumentare il valore? Vorrei provare se possibile modificando di poco quel tanto che basta per ottimizzare al meglio ciao e grazie per la disponibilità e la pazienza che hai tu e tutti coloro che lavorano in questo forum.
-
Adesso non so di preciso i valori perché non ho mai provato a cambiarli..prova ad aumentarli gradualmente per tutte le frequenze in modo omogeneo finché non trovi il giusto bilanciamento..oppure chiedi nel thread del k kernel..sicuramente Christopher ti aiuterà:thumbup:
-
ciao Pilone92 hò lasciato questa Rom ritornando alla Ehndroix III che per mè è perfetta , giacchè io uso il telefono prettamente per i giochi avendo due telefoni, purtroppo la Miui non è adatta per i giochi in particolare quelli pesanti, hò letto in giro che ci sono problemi anche su giochi semplici hò provato real racing 3 ma a momenti non partiva neanche una sola gara e dovevo quasi togliere la batteria per fare ripartire il telefono, si spera che la migliorino in futuro. La Ehndroix hà fatto veramente passi da gigante ultimamente non posso pretendere di più. Ma hai provato più la Ehdroix III sul tuo cellulare? Solo per curiosità te lo chiedo, ciao e saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jmaro
ciao Pilone92 hò lasciato questa Rom ritornando alla Ehndroix III che per mè è perfetta , giacchè io uso il telefono prettamente per i giochi avendo due telefoni, purtroppo la Miui non è adatta per i giochi in particolare quelli pesanti, hò letto in giro che ci sono problemi anche su giochi semplici hò provato real racing 3 ma a momenti non partiva neanche una sola gara e dovevo quasi togliere la batteria per fare ripartire il telefono, si spera che la migliorino in futuro. La Ehndroix hà fatto veramente passi da gigante ultimamente non posso pretendere di più. Ma hai provato più la Ehdroix III sul tuo cellulare? Solo per curiosità te lo chiedo, ciao e saluti!
No adesso sono alla slim comunque la provero solo che è poco personalizzabile la ehndroix
-
Aggiornato il primo post..ora la rom continua ad essere aggiornata dal dev alex su xda!
EDIT: se qualche moderatore può sistemare il titolo come su xda ne sarei grato!! [ROM][JB][JZO54K][OTA] [Official MIUI Porting Team] MIUI 5 3.7.26 Multi-Lang by Alex93917
-
-
Le Google Apps sono offline, le ho prese dalla discussione su XDA ma forse per qualche utente poco avvezzo a quel forum sarebbe bene aggiornare il link qui.
Nel frattempo l'ho scaricata, ora la installo. Spero sia all'altezza delle aspettative e che vada tutto bene.
Grazie
-
Mi piace un sacco ma purtroppo va proprio lenta sono costretto a toglierla!; ho messo su anche il nexus kernel ma solo leggerissimi miglioramenti. Inoltre non so perché (ma questo succedeva anche prima) l'app di YouTube non mi va... mi dice che il formato non è supportato.
Suppongo manchi il flash player ma non ho ancora capito quando e come io l'abbia tolto in effetti visto che tutto d'un tratto iniziò a non funzionare senza che io facessi alcunché.