Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmazzurco
Effettuato Aggiornamento alla 2.9 Rc2
Ho notato nuove funzioni nella fotocamera interessanti ma la perdita di configurare dove salvare le foto, quindi di default ora si salva sulo sul telefono.
Tra le funzioni interessanti ho trovato il riconoscimento volti e svariate funzionalità di messa a fuoco e scene.
La funzione Smart capture che se attivata ti permette di mettere a fuoco e scattare muovendo un dito davanti alla fotocamera secondaria.
True View e Uso esterno non ho capito cosa accidenti facciano come persistent handsfree che dovrebbe essere mani libere. Qualcuno sa come funzionano?.
Ho notato anche una diminuzione del peso della foto si è passati da 2,2 mb circa a 1,1.
Eccetto le nuove funzioni di Halo e poter installare apk non ho trovato grandi differenze per il momento.
Sto utilizzando il kernel della rom e noto rispetto a prima che avevo il Castagna Kernel una minore reattivita ma potrebbe essere una mia senzazione personale.
Interessanti le modifiche a performance control.
Qualcuno sa indicare l'hak per poter cambiare il percorso del salvataggio della fotocamera da riga di comando?
Grazie
nella configurazione ho visto Uso Esterno, l'ho messo a ON ed ho visto che ha salvato su SD esterna.. hai quell'opzione??
-
Quote:
mmazzurco
Qualcuno sa indicare l'hak per poter cambiare il percorso del salvataggio della fotocamera da riga di comando?
Grazie
flasha la fotocamera di davidteri e risolvi
-
Quote:
mmazzurco
Ho notato anche una diminuzione del peso della foto si è passati da 2,2 mb circa a 1,1.
Scusate ma se il "peso" della foto cambia non diminuisce la qualità? Nel senso,una foto fatta con la massima risoluzione, 5 mega pixel nel nostro caso,come fa a passare da 2,2 a circa 1,1?Non è che hai cambiato in "Qualità jpeg" o in "Dimensione foto" nelle impostazioni della fotocamera?
Aggiungo una richiesta: esiste un apk che permetta l'uso di photosphere?
-
Quote:
Sceriffo82
a bizzeffe rotfl , peccato che non ce ne possiamo fare nulla, al nostro device manca il giroscopio :(
-
Così x dare un feedback, su xda c'è qualcuno che si lamenta che l'ultima versione ha problemi di system ui che si blocca.. Io stesso ho avuto un blocco simile da cui non sono più uscito ed ho ripristinato un nandroid della cm10.1 altrimenti ero panato che dovevo andare in trasferta di lavoro ed ero senza navigatore :D
magari ci riproverò, o flasho qualcos'altro...
-
Quote:
dari78
nella configurazione ho visto Uso Esterno, l'ho messo a ON ed ho visto che ha salvato su SD esterna.. hai quell'opzione??
Certo che ce l'ho grazie dari78
...non riuscivo a capire l'effetto di chiudere e rientrare nella fotocamera a cosa servisse.
L'esperienza è l'esperienza. ;)
-
Quote:
Sceriffo82
Scusate ma se il "peso" della foto cambia non diminuisce la qualità? Nel senso,una foto fatta con la massima risoluzione, 5 mega pixel nel nostro caso,come fa a passare da 2,2 a circa 1,1?Non è che hai cambiato in "Qualità jpeg" o in "Dimensione foto" nelle impostazioni della fotocamera?
Ciao Sceriffo82
Io uso la stessa configurazione 4M per avere le foto in 16:9 qualità eccellente per vederle sul mio TV samsung a tutto schermo senza le barre nere.
L'unica cosa che è cambiato rispetto a prima oltre alla versione della fotocamera è il kernel che prima dell'aggiornamento avevo su il Castagna 1.6 che ha di default no compressione jpeg mentre nel Phenom non so com'è e se c'è un nesso ne sò ancora troppo poco sul mod. So di certo che la liquidsmooth mi piace tanto.
Grazie comunque.
-
Quote:
Sceriffo82
Come ti ha detto Mmazzurco, le foto da 2,2 MB non sono compresse, quelle da 1,1 si. La qualità dell'immagine comunque dovrebbe essere pressoché identica se imposti nella fotocamera l'opzione "Qualità JPEG" al massimo...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Pilone puoi aggiornare il primo post per qualche anima pia che volesse fare una donazione al grande lavoro di educk. thanks
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
-
Buonasera,
Qualcuno sa indicarmi come si attiva No JPEG Compression del Phenom Kernel di questa rom?
Ho provato a vedere se esiste questo percorso /sys/kernel/jpeg_compression/ come nel castagna kernel ma non l'ho trovato e se il pannello aggiuntivo del castagna AiresPart 2.0 è compatibile con la LS?
Grazie