cosa normale
ecco il problema, la feacore è datata, se vuoi mettere questa ROM aggiorna la recovery, CWM 6.0.1.0 o TWRP 2.5.0, il kernel va benissimo anche se potresti metterne uno più recente![]()
Marasciastyle (21-11-13)
Allora cosa mi consigli sia come recovery che come Kernel? possibilmente puoi darmi i link? gentilissimo comunque...
mi sembrava di averti già risposto...
il K^K, anche quello che hai citato va benissimo
poi te li flasho?vabbè.. si avvicina l'ora di rincasare, nessuno rompe e mi sento felice..
recovery CWM
recovery twrp 2.5.0
K^KERNEL
ora però ti do un compitino, leggiti bene il TD del K^Kernel, non tutti van bene
per quello c'è il tasto thanks
Ultima modifica di leonbeson; 21-11-13 alle 17:57
Spoiler:
Marasciastyle (21-11-13)
Un Thanks è ben poco per l'aiuto che mi hai dato...ho installato la CWM6010-TOUCH-CM9-recovery come recovery...e va benissimo, dato che è anche touch ed ho risolto il mio problema, poi patch RC5 Flashata ed anche il K^Kernel... grazie davvero...molto esaustivo e cortese...
leonbeson (21-11-13)
Ciao bella gente,
ho da circa 6 mesi la Gigabread+ ma da ieri sto leggendo questo forum e mi sta venendo voglia di provare questa ROM.
A me interessano la durata della batteria e la stabilita'. Con la G+ la batteria mi dura tranquillamente un giorno con 3G sempre acceso (ho la 3 come operatore) ma ho dei riavvii randomici che si presentano dopo qualche mese dall'installazione, soprattutto quando eseguo riprese/fotografie. Ho gia' riflashato la ROM ma appunto dopo qualche mese sono punto e a capo.
Cosa mi consigliate? provo la Liquid o riflasho la G+?
Devo per forza cambiare il kernel? vorrei fare una cosa + pulita e semplice possibile senza OC o UV.
La macchina fotografica invece e' da sostituire vero? Ho gia' scaricato quella di David.
Grazie per i consigli.
Samsung Galaxy S4 (stock)
AIUTO! ho fatto un disastro... ho seguito per filo e per segno le istruzioni della prima pagina recovery , rom , aggiornamento ... e tutto funzionava ... pero' non contento leggendo gli ultimi messaggi ho provato a cambiare il kernal con questo K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.6_Linaro-4.8.3_OC_EXUV_370MB_Signed.zip , adesso pero il cell è bloccato appare la schermata di benvenuto dove si seleziona ala lingua ma se schiaccio avanti si illumina il tasto ma non va avanti e l'unica cosa che posso fare è togliere la batteria. Cosa posso fare ?
Hai sbagliato kernel, massimo puoi mettere la v.2.2 (se hai messo la patch RC5) ma ti consiglio la 1.8, riflasha tutto con questo kernel, ultima recovery e gapps giuste!
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
pegaso73 (14-01-14)
scusa ho capito che devo riflashare la ROM e la pach del primo post, e poi il kernal quale mi consigli?
Ultima modifica di pegaso73; 14-01-14 alle 14:50
Ho fatto e ho risolto il problema del blocco , mi resta solo un problemino da risolvere.. con il collegamento bluetooth alla radio dell'auto il brano salta per una frazione di secondo ogni 20-30 secondi. Questo non succedeva invece quando il cell era ancora vergine.potrei risolvere con un upgrade della Baseband?