Io non ho di questi problemi, magari è un problema della tua wifi. Prova a cambiare il canale e vedi se lo riconosce.
Visualizzazione stampabile
Ho lo stesso problema anche io ,sei riuscito a risolverlo?Non so come ripristinare le mie app ed i dati.
Se provo a re istallare le app da backup il telefono si riavvia,ho disabilitato halo come scritto nei post precedenti ma non funziona lo stesso.
Qualcuno mi può aiutare?Grazie in anticipo
Ps:sto provando a scaricare le app una per una dall'app store ma non mi fa fare nemmeno quello.
Mai avuti questi problemi ragazzi. Sono giù in vacanza da mio fratello e ha preso il WI FI all'istante. Quel che mi e successo strano e solo che il cellule per un aggiornamento di google play mi ha ripristinato tutto e ho dovuto rifare il flash della ROM e kernel
Ciao ragazzi,
Ho un problemino... da quando ho aggiornato alla rc1 configurazione come in firma tutti e 2 i 9001 mangiano batteria da pazzi... :( ci sono giorni che non arrivo neanche alle 8 di sera dalle 8 di mattina, ho solo i dati attivi e durante il giorno lo uso poco perchè a lavoro non potrei utilizzarlo... avete qualche suggerimento? :( :/
Allego anche uno screen della situazione della batteria.
Allegato 74886
C'é qualcosa che non va.. Cola a picco peggio di una palla di cannone.. Sicuramente hai qualcosa che succhia oltremodo. Prova a vedere se va in deep sleep e monitora la batteria guardando che app sono particolarmente attive. Hai widget? Wapp, fb,... ?
avevo su tutti e 2 i tel beautiful widgets ma l'ho rimosso, poi ho sia Whatsapp che fb, ma li ho sempre avuti e non ho mai avuto problemi di batteria :/
Le app sono tutte al 2% l'unica più alta è gmail 11% e poi lo schermo con il 24%
Scusa Rocky ma il deep sleep non si verifica cosi. Ragazzi sono al mare e non posso darvi il link ma c'è un thread fatto apposta che spiega tutto. Allora in sintesi niente carica cellule inserito, azzera il timer , ripartire il timer. Azzera le apk presenti on RAM. Poi chiudi lo schermo e se vuoi disattiva il WI FI , io lo lascio sempre. Lascia il cellule per 15 minuti così. Poi lo accendi vedi il valore e lo riporti. Ciao
ecco il link del thread per fare un corretto deep sleep
https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html
dopo che lo fai ci posti cortesemente la percentuale che ti rileva in deep sleep, compresa la frequenza massima e minima di utilizzo del processore.