Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sceriffo82
@ Spaccu secondo te ,visto che nella firma c'è scritto che hai la Slim,quale delle due è la migliore?Anche io monto la Slim ma vorrei provare questa mi sembra esteticamente carina
Secondo me è più performante questa, senza ombra di dubbio... più fluida, più tutto!!!
Non far caso alla firma, io cambio rom quasi ogni giorno ahahaha, non riesco sempre ad aggiornarla (o mi dimentico), ora sto con la cm9
Ah già, una differenza nella rom è il kernel, io ci metto sempre il K^K, preferisco.
-
Questa ROM è fantastica per adesso ho il phenom kernel della ROM ma credo di passare al k kernel.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Grazie molto gentile,con la Slim mi trovo benissimo ma se mi dici così la flasho subito.
Ps:dove posso prendere il K kernel per questa Rom?Per metterlo basta che faccio,oltre al full wipe,flah rom e poi flash Kernel?
Le Gapps sono comprese nel download della Rom?
-
Quote:
Sceriffo82
dove posso prendere il K kernel per questa Rom?
il K^K 3.0 lo trovi qui, il K^K 3.4 invece qui
Quote:
Sceriffo82
Per metterlo basta che faccio,oltre al full wipe,flah rom e poi flash Kernel?
nelle stesse pagine trovi anche le istruzioni, comunque dopo full wipe>flash ROM>soft wipe basta che flashi lo zip del kernel, poi soft wipe + fix permission ;)
Quote:
Sceriffo82
Le Gapps sono comprese nel download della Rom?
e no, è il link in prima pagina ("DevCon Gapps")
-
Pilone ho provato questa rom Con il k kernel
Nessun problema tranne per il fatto che non riesco ad istallare gli apk.
È un mio problema? Ricordo che con le rom si dove abilitare qualcosa nelle opzioni sviluppatore ma qua non trovo niente?? Qualche idea??
-
Quote:
Abit
Pilone ho provato questa rom Con il k kernel
Nessun problema tranne per il fatto che non riesco ad istallare gli apk.
È un mio problema? Ricordo che con le rom si dove abilitare qualcosa nelle opzioni sviluppatore ma qua non trovo niente?? Qualche idea??
Il problema che hai è che quando installi un apk il tasto "Installa" non è selezionabile, giusto?? Il problema è di Halo, quando devi installare un apk basta che lo disattivi trascinandolo nel cerchio rosso con la X in alto e poi, quando l'installazione è finita, lo riattivi dalla barra delle notifiche.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Qualcuno sa dirmi come eliminare il pallino azzurro di halo? A me da noia,specialmente nei giochi dove serve fare del puntamento tipo shoot bubble per intenderci.
-
Quote:
Sceriffo82
Qualcuno sa dirmi come eliminare il pallino azzurro di halo? A me da noia,specialmente nei giochi dove serve fare del puntamento tipo shoot bubble per intenderci.
Prima fai lo slide verso destra e poi fai il doppio tap e vedi che in alto spunta una x rossa e trascini il pallino blu sulla x
-
ROM aggiornata build8
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Questa nuova build con il k kernel é qualcosa di spettacolare...