Visualizzazione stampabile
-
Ottime notizie provenienti direttamente da Eric postate su xda
Da oggi il nostro dispositivi è stato inserito nella lista dei dispositivi che riceveranno supporto ufficiale da parte del team liquidsmooth.
Eric rilascerà la prima build ufficiale dopo giorno 5!!! :) :)
-
non sono riuscito a fargli digerire le Gapps. rimane bloccato sulla schermata di avvio
-
Questa build ha il problema del kernel basta che dopo il flash della rom e delle gapps flash o il k kernel o la versione precedente del phenom mi pare la 4.0.6. Su xda Eric ha detto di fare così nella attesa della nuova build che uscirà intorno al 5 come ho scritto nel post precedente
-
ho provato anche con il K Kernel... ma niente. per il momento sono tornato a CM10 e aspetto la nuova build.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Ottime notizie provenienti direttamente da Eric postate su xda
Da oggi il nostro dispositivi è stato inserito nella lista dei dispositivi che riceveranno supporto ufficiale da parte del team liquidsmooth.
Eric rilascerà la prima build ufficiale dopo giorno 5!!! :) :)
Dunque modifico il titolo togliendo l'un-?
-
Teoricamente si almeno così ha detto su xda :D adesso aggiorno anche il thread :thumbup:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Uscita rc 1 ufficiale :-) :-)
-
Thread aggiornato!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, penso che questa rom sia una delle migliori per il nostro dispositivo. Ció nonostante mi capita spesso (soprattutto durante l'utilizzo del browser) anche con il kernel da 390 MB e greenify di aver dei rallentamenti pazzeschi e a volte addirittura il cell si spegne. Inoltre succede spesso che dopo il flash é reattivo e va benissimo, ma già dopo qualche giorno comincia a rallentare. Perciò lo devo riavviare anche più di una volta al giorno per poterlo avere abbastanza reattivo...
Un ultimo problema è che con l'ultima versione quando provo a ripristinare un'applicazione (o anche di più) con Titanium Pro il cell si riavvia ripristinando quell'applicazione dopo che è comparso Upgrade di android e avvio (come dopo un wipe cache, ma solo per un'app).
Dovendo io ripristinare più di 30 applicazioni non posso ogni volta aspettare il riavvio.... So di per certo che è un problema di rom e mi succede solo con l'ultima... Possibili soluzioni?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ciao a tutti, penso che questa rom sia una delle migliori per il nostro dispositivo. Ció nonostante mi capita spesso (soprattutto durante l'utilizzo del browser) anche con il kernel da 390 MB e greenify di aver dei rallentamenti pazzeschi e a volte addirittura il cell si spegne. Inoltre succede spesso che dopo il flash é reattivo e va benissimo, ma già dopo qualche giorno comincia a rallentare. Perciò lo devo riavviare anche più di una volta al giorno per poterlo avere abbastanza reattivo...
Un ultimo problema è che con l'ultima versione quando provo a ripristinare un'applicazione (o anche di più) con Titanium Pro il cell si riavvia ripristinando quell'applicazione dopo che è comparso Upgrade di android e avvio (come dopo un wipe cache, ma solo per un'app).
Dovendo io ripristinare più di 30 applicazioni non posso ogni volta aspettare il riavvio.... So di per certo che è un problema di rom e mi succede solo con l'ultima... Possibili soluzioni?????
Si stesso problema ho avuto un bel po di rallentamenti e ho cambiato ROM..prova la cm10.1 secondo me la migliore in stabilità però meno personalizzabile