Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Si stesso problema ho avuto un bel po di rallentamenti e ho cambiato ROM..prova la cm10.1 secondo me la migliore in stabilità però meno personalizzabile
L'ho usata per un po', però questa mi piace moltissimo per tutte le personalizzazioni che ha.... In quanto a fluidità però le ho trovate piuttosto simili e avevo rallentamenti anche con quella... Ho fiducia in questa prima build ufficiale, ma ho questo problema con Titanium che mi impedisce di utilizzarla... Che cosa potrebbe essere?
-
Quote:
sbiridengo
L'ho usata per un po', però questa mi piace moltissimo per tutte le personalizzazioni che ha.... In quanto a fluidità però le ho trovate piuttosto simili e avevo rallentamenti anche con quella... Ho fiducia in questa prima build ufficiale, ma ho questo problema con Titanium che mi impedisce di utilizzarla... Che cosa potrebbe essere?
Forse devi cambiare kernel leggendo qua e la su xda molti avevano problemi di reboot...io appena installata la ROM avevo messo k kernel senza pensarci
-
Prova a cambiare kernel metti il k..
Su xda altri avevano questo problema con kernel stock
-
Scusate la domanda la sigla RC1 per cosa sta? 1 perchè è la prima,ma non so il significato delle lettere.
Che differenza passa tra questa e le altre versioni?Io ho ancora la 7 con la quale mi trovo benissimo,ho provato ad istallare la 8 ma mi mi si bloccava al riavvio anche con il k kernel, e prima di levarla volevo sapere se ne vale davvero la pena.
-
Quote:
Sceriffo82
Scusate la domanda la sigla RC1 per cosa sta? 1 perchè è la prima,ma non so il significato delle lettere.
Che differenza passa tra questa e le altre versioni?Io ho ancora la 7 con la quale mi trovo benissimo,ho provato ad istallare la 8 ma mi mi si bloccava al riavvio anche con il k kernel, e prima di levarla volevo sapere se ne vale davvero la pena.
Rc sta per release candidate. Ultima versione é stata chiamata così perché é la prima versione ad avere supporto ufficiale e poi dovrebbe essere bug free. La build 8 aveva qualche problemino ma questa messa su con il k kernel é stupenda e no riscontro perdita di fluida come indicato qualche post sopra
-
Quote:
Pilone92
Prova a cambiare kernel metti il k..
Su xda altri avevano questo problema con kernel stock
Ho già il k da 390 mb, la mia configurazione é in firma e questo problema con TB lo ho solo con l'ultima versione di questa rom.... Qualcuno che ha la RC1 non ha avuto problemi con TB? Non so davvero cos'altro provare a fare....
-
Quote:
sbiridengo
Ho già il k da 390 mb, la mia configurazione é in firma e questo problema con TB lo ho solo con l'ultima versione di questa rom.... Qualcuno che ha la RC1 non ha avuto problemi con TB? Non so davvero cos'altro provare a fare....
Io di solito tendo a non ripristinare mai con Tb perché a me spesso più di dare problemi non fa. Di solito dopo il full wipe e avendo fatto accesso al playstore mi scarica tutto lui.. Per questo non so come aiutarti
-
Quote:
sbiridengo
Hai provato a disabilitare HALO mentre installi le apk? Potrebbe essere quello il problema..con TB puoi fare anche azioni multiple e ripristinare tutto su un colpo se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abit
Io di solito tendo a non ripristinare mai con Tb perché a me spesso più di dare problemi non fa. Di solito dopo il full wipe e avendo fatto accesso al playstore mi scarica tutto lui.. Per questo non so come aiutarti
Grazie comunque ;), a me non ha mai dato problemi perchè ho sempre ripristinato solo le applicazioni utente, solo ora ho questo strano problema...
-
Quote:
Pilone92
Hai provato a disabilitare HALO mentre installi le apk? Potrebbe essere quello il problema..con TB puoi fare anche azioni multiple e ripristinare tutto su un colpo se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho già provato anche con le azioni multiple, oltre ad app per app, inoltre halo é disabilitato... :(