Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abit
Per quando riguarda la batteria avevi questi problemi con la build 8 prova magari a fare un paio di cicli di carica da spento così azzerando le statistiche penso che si possa risolvere. Per quando riguardo il menu performance ma sa che non si può modificare perché penso che sia una modifica apportate lato rom da eduk.. Però ti devo dire che con questo nuovo menu puoi fare molte cose che prima potevi fare soltanto con app di terzi come cpu spay e ns tools per controllare il deep sleep o modificare i voltaggi o gestire la pressione dei tasti fantasma.. A parte questo la rom é stupenda anche se dal mio modesto parere consuma un Po di più in 3g che per me che sono cliente 3 é obbligatoria ma Cmq pur lasciando i dati sempre attivi faccio un giorno e mezzo :-) :-)
Abit io monto una cyano 10.1 e sono operatore tre come te..Dato che ho notato questa rom e devo dire che a livello di grafica è fatta davvero bene per quanto riguarda la durata della batteria ,dato che ho operatore tre e quindi quasi sempre devo avere il 3g attivo, mi consigli di installare questa rom o di teneremi la cyano?
-
Quote:
matteomagico
Abit io monto una cyano 10.1 e sono operatore tre come te..Dato che ho notato questa rom e devo dire che a livello di grafica è fatta davvero bene per quanto riguarda la durata della batteria ,dato che ho operatore tre e quindi quasi sempre devo avere il 3g attivo, mi consigli di installare questa rom o di teneremi la cyano?
Io ti dico di provarla perché è davvero molta bella e anche come durata di batteria se metti il k kernel non si allontana molto dalla cm10.1..cmq come consiglio fai un bel backup provi questa rom gli fai un paio di cicli di carica e vedi come ti va.. In caso torni indietro senza perdere niente :-)
-
Quote:
Abit
Io ti dico di provarla perché è davvero molta bella e anche come durata di batteria se metti il k kernel non si allontana molto dalla cm10.1..cmq come consiglio fai un bel backup provi questa rom gli fai un paio di cicli di carica e vedi come ti va.. In caso torni indietro senza perdere niente :-)
come mi consigli di personalizzarla a livello di grafica? dato che a me interessa quello oltre che alla batteria..
-
liquidsmooth -> test in progress :)
l'ho flashata con il k kernel
ho dovuto taroccare lo zip delle gapps per aggiungere il Calendario che non c'era
ma a voi piace 'sto Halo? l'ho provato 20' poi l'ho disattivato...
-
Quote:
dari78
liquidsmooth -> test in progress :)
l'ho flashata con il k kernel
ho dovuto taroccare lo zip delle gapps per aggiungere il Calendario che non c'era
ma a voi piace 'sto Halo? l'ho provato 20' poi l'ho disattivato...
Non neanche capito a cosa serve o come funziona :sly:
-
Quote:
sinistro
Non neanche capito a cosa serve o come funziona :sly:
rotfl idem rotfl disinstallato subito. Carina come ROM, devo dirlo, è valida... ma non è scattato il feeling.. già fatto il nandroid.. mi prude il device rotfl
-
Quote:
leonbeson
rotfl idem rotfl disinstallato subito. Carina come ROM, devo dirlo, è valida... ma non è scattato il feeling.. già fatto il nandroid.. mi prude il device rotfl
ah! ah! LOL rotfl
-
Io ho rimesso la slim perché halo non mi piace..serve principalmente per leggere le notifiche mentre fai qualcos'altro tipo mentre stai giocando o guardando un video etc però mi sembra un opzione utile solo se hai 1/2 GB di RAM altrimenti rallenta e basta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Io ho rimesso la slim perché halo non mi piace..serve principalmente per leggere le notifiche mentre fai qualcos'altro tipo mentre stai giocando o guardando un video etc però mi sembra un opzione utile solo se hai 1/2 GB di RAM altrimenti rallenta e basta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma sì.. ci tappi sopra e si apre dopo un sacco di tempo... :(
Quote:
leonbeson
stamattina nonostante l'uso consuetudinario che faccio non voleva scendere sotto il 100%; sicuramente ha un'ottimo deep sleep, a momenti si ghiaccia, mi sa merito di chris :D
quoto :) mi sta già simpatica 'sta rom, se non usi il telefono non consuma. Non è così scontato... ;)
-
Meglio questa o la ADC team 10.1?