CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 219
Discussione:

[ROM][AOSP][CM][4.2.2][OFFICIAL] LiquidSmooth-JB-kernel 3.4 by Educk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Questa è molto più personalizzabile e forse anche più fluida..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

mmazzurco (16-07-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Comunque anche a me come altri, titanium non funziona

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Comunque anche a me come altri, titanium non funziona
    Su xda consigliano di disabilitare halo sulla ROM, per far funzionare titanium
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ i9001

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    Volevo fare una piccola segnalazione di bug da me riscontrati:

Apollo:
    Smette di funzionare all'avvio del telefono.
    Con Halo attivo non permette la creazione di playlist.
    Durante l'ascolto i primi brani vengono riprodotti con dei disturbi che poi scompaiono.

Galleria
    Il nome dei file non permette la visualizzazione cronologica corretta.

WIFI
    Segnale WIFI basso troppo basso. Il collegamento passa da max 72 a 6mbs anche a 1mt dall'Access point.
    Qualcuno per caso sa se ci può stare un problema in determinate revisioni hardware o se ci sono possibili controlli da effettuare su cavetti saldature o modding avanzato al modulo radio WIFI ?.

Suoneria
    Nell'elenco tra quelle selezionabili sono per alcune doppioni
    Perde in qualche circostanza la suoneria di default, quindi non suona ma vibra soltanto.

Grazie alla comunità per tutto il lavoro che fate.
    Ultima modifica di mmazzurco; 15-07-13 alle 16:15

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ i9001

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare tutte le gapps basta che siano 4.2.2

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Grazie Pilone92 , scusa se non ti ho ringraziato subito ma non sto sempre qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto come dice la guida solo che adesso il telefono non si accende più...come mai?

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmazzurco Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Volevo fare una piccola segnalazione di bug da me riscontrati:

Apollo:
    Smette di funzionare all'avvio del telefono.
    Con Halo attivo non permette la creazione di playlist.
    Durante l'ascolto i primi brani vengono riprodotti con dei disturbi che poi scompaiono.

Galleria
    Il nome dei file non permette la visualizzazione cronologica corretta.

WIFI
    Segnale WIFI basso troppo basso. Il collegamento passa da max 72 a 6mbs anche a 1mt dall'Access point.
    Qualcuno per caso sa se ci può stare un problema in determinate revisioni hardware o se ci sono possibili controlli da effettuare su cavetti saldature o modding avanzato al modulo radio WIFI ?.

Suoneria
    Nell'elenco tra quelle selezionabili sono per alcune doppioni
    Perde in qualche circostanza la suoneria di default, quindi non suona ma vibra soltanto.

Grazie alla comunità per tutto il lavoro che fate.
    hai un sacco di bachi strani.
    sarebbe da valutare una nuova installazione partendo prima da un wipe data.
    però, per non ingessare il braccio a chi si fa un taglietto a un dito, proviamo a prenderli uno per uno
    1) apollo: prova ad andare in 'gestisci applicazioni' e fare un Cancella dati su quell'app . In passato su svariate rom Apollo si bloccava , e si risolveva così
    2) nella galleria, parlando di foto scattate, vedo una cartella Camera dove le foto sono ordinate per data di scatto in modo decrescente.. tu no?
    3) wifi: il wifi, come il segnale 2g/3g, è comandato dalla baseband. Che baseband hai? guarda nelle info del telefono. Potresti valutare di aggiornarla, c'è un thread in rilievo in modding. Le migliori sono KPO e KP7.
    3) non vedo doppioni tra le suonerie selezionabili.. secondo me qui hai davvero qualcosa di 'sporco' ..
    non saprei dirti per la perdita della suoneria

@incio93 come il telefono non si accende più??
    Ci puoi dettagliare le operazioni che hai eseguito? Da che rom arrivavi? Stock? O da un'altra rom moddata?
    Ultima modifica di dari78; 15-07-13 alle 19:07
    Dari78

Samsung A3 (2016)

<=================

10. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

mmazzurco (16-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ i9001

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao Dari78
    Per apollo ho eseguito il tuo consiglio e addirittura ho cancellato anche la cache così rinfresco anche le copertine.
    Per la galleria la mia è sulla microsd e deriva dal kernel stock e non ho avuto mai nessun problema e se la sfoglio con un file manager è corretta.
    Ti faccio un esempio della seguenza la prima foto visualizzata è la "IMG_20130712_192612" poi etc etc poi viene "IMG_20130702_183155" "IMG_20130714_114051" quindi avvolte non ci capisco una sega.
    Per la baseband io ho la KP7 come la tua, ma con pessimi risultati e mi sembra comune a molti altri utenti che lamentano questa situazione.
    Ho provato a cambiare la regione del WIFI e ora sto provando US e a senzazione mi sembra un pizzico migliore, in quando noto che il collegamento passa molte volte a buono mentre nella stessa posizione con europa non sale mai sopra a discreta e collegamenti anche a 6mb.
    Per le suonerie l'unica cosa è che io mi sono fatto una copia sulla microsd per cercare di fare una mia selezione tra i suoni che più mi aggrada per personalizzare ancora di più questa fantastica Rom che è usabile con pochissime e rarissime occasioni di puntamenti, mantenendo sempre una reattività eccellente a mio avviso superiore alla stock che avevo prima comparandola ovviamente alle funzionalità superiori che ora ho il piacere di usare e di non farne più a meno.
    Dimenticavo l'installazione l'ho eseguita facendo un format system più il wipe cache.
    Ultima modifica di mmazzurco; 16-07-13 alle 15:35 - Motivo: piccoli "orrori" ortografici a vista

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmazzurco Visualizza il messaggio
    Ciao Dari78
    Per apollo ho eseguito il tuo consiglio e addirittura ho cancellato anche la cache così rinfresco anche le copertine.
    Per la galleria la mia è sulla microsd e deriva dal kernel stock e non ho avuto mai nessun problema e se la sfoglio con un file manager è corretta.
    Ti faccio un esempio della seguenza la prima foto visualizzata è la "IMG_20130712_192612" poi etc etc poi viene "IMG_20130702_183155" "IMG_20130714_114051" quindi avvolte non ci capisco una sega.
    Per la baseband io ho la KP7 come la tua, ma con pessimi risultati e mi sembra comune a molti altri utenti che lamentano questa situazione.
    Ho provato a cambiare la regione del WIFI e ora sto provando US e a senzazione mi sembra un pizzico migliore, in quando noto che il collegamento passa molte volte a buono mentre nella stessa posizione con europa non sale mai sopra a discreta e collegamenti anche a 6mb.
    Per le suonerie l'unica cosa è che io mi sono fatto una copia sulla microsd per cercare di fare una mia selezione tra i suoni che più mi aggrada per personalizzare ancora di più questa fantastica Rom che è usabile con pochissime e rarissime occasioni di puntamenti, mantenendo sempre una reattività eccellente a mio avviso superiore alla stock che avevo prima comparandola ovviamente alle funzionalità superiori che ora ho il piacere di usare e di non farne più a meno.
    Dimenticavo l'installazione l'ho eseguita facendo un format system più il wipe cache.
    Camera: ho ancora guardato le mie foto.. La stringa è semplicemente giorno più ora. Quindi esempio la prima immagine che dici è IMG_20130712_192612 scattata il 12 luglio 2013 alle 19.26 . Però l'ordine che indichi è sbagliato, quindi potresti come nel caso di Apollo, cancellare i dati della galleria. Dopo aver fatto questo dovrai reimpostare le opzioni della fotocamera. Ma mi viene un dubbio. Le foto sono state per caso spostate? Tipo tra internal memory e sd? Non è che hai i dati efs della foto sbagliati? In particolare la data di scatto. Se guardi i files collegando il telefono al pc oppure con un gestore files come dicevi, il nome del file corrisponde alla data/ora di creazione?

circa i files musicali:se ho capito bene hai una copia dei files sulla sd, quindi il fatto che vedi le suonerie doppie non sarà quello?

X finire: non mi trovo con i wipe che hai fatto, nel senso che se flashi con 'soft wipe' dovrai wipare solo cache e dalvik cache, mentre se vuoi pulire tutto, perdendo i dati ovviamente, oltre ai due wipe sopra farai anche wipe system e wipe data.
    Dari78

Samsung A3 (2016)

<=================

Androidiano L'avatar di salva95

Smartphone
    Samsung GT i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao dari78,ho installato ieri la rom tutt ok!! tranne qualche piccolo bug come:

Vai in messaggi---->nuova conversazione----->scegli il destinatario dalla rubrica----->L'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo
    Non riesco ad impostare la lockscreen (qui sicuramente sono io l'ignorante)

Poi non ho installato le gapps (perchè non mi servono) ma vorrei installare un programma che mi permette di esplorare gli archivi della memoria del cellulare per installare le applicazioni che scarico dal pc (giusto quelle 2 o 3 che mi servono) come posso fare?

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio