Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salva95
Vai in messaggi---->nuova conversazione----->scegli il destinatario dalla rubrica----->L'applicazione messaggi si è bloccata in modo anomalo
prova a cancellare i dati dell'app messaggi da impostazioni applicazioni e poi fai un soft wipe e fix permission da recovery
Quote:
salva95
Non riesco ad impostare la lockscreen (qui sicuramente sono io l'ignorante)
se non ricordo male è in impostazioni>interfaccia (o preferenze o qualcosa di simile) > lockscreen
Quote:
salva95
Poi non ho installato le gapps (perchè non mi servono) ma vorrei installare un programma che mi permette di esplorare gli archivi della memoria del cellulare per installare le applicazioni che scarico dal pc (giusto quelle 2 o 3 che mi servono) come posso fare? (qui sicuramente sono io l'ignorante)
puoi usare es file explorer, è gratuito sullo store ed è un'ottima app ;)
-
quoto leonbeson
la lock screen è in impostazioni - lock screen - sicurezza schermo - blocco schermo
solo una cosa: se non installi le gapps penso tu non abbia nemmeno il playstore giusto??
lo chiedo perché una volta volevo farlo anch'io e ci ho già sbattuto il naso ;) anche se non su liquidsmooth.
se ti va bene così, ok. a questo punto il gestore file di cui parla leonbeson lo devi installare come apk.
su xda ho visto questo
prova ;)
-
Si ma se il cellulare non ha il gestore file installato come faccio ad installarlo? Cioè io non posso cercare i file apk nella memoria del cellulare perché non ho nessun file Explorer xD posso installarlo da recovery?
-
Quote:
salva95
Si ma se il cellulare non ha il gestore file installato come faccio ad installarlo? Cioè io non posso cercare i file apk nella memoria del cellulare perché non ho nessun file Explorer xD posso installarlo da recovery?
lo scarichi col device, non hai nè connessione dati nè wifi? una volta scaricato (con explorer, e forse anche con gli altri browser, te lo scarica in download di cui hai il widget nel drawer) ci tappi sopra e si installa ;)
-
-
Quote:
salva95
Perfetto!!! Graziee :D
Ottimo! :cool:
per ringraziare usa il tasto thanks[sopratutto Leon che si è sbattuto di più] ;)
-
Ma cn l'app per android nn ce :(
Inviato dal mio GT-I9100
-
hai ragione, solo da sito oppure tapatalk
-
scusate il doppio post
release 2 disponibile su XDA!!! :D
notizia qui
azz educk dice che è consigliabile un wipe data prima di flashare.. :o mi sa che oggi allora non la metto ancora su rotfl
-
Effettuato Aggiornamento alla 2.9 Rc2
Ho notato nuove funzioni nella fotocamera interessanti ma la perdita di configurare dove salvare le foto, quindi di default ora si salva sulo sul telefono.
Tra le funzioni interessanti ho trovato il riconoscimento volti e svariate funzionalità di messa a fuoco e scene.
La funzione Smart capture che se attivata ti permette di mettere a fuoco e scattare muovendo un dito davanti alla fotocamera secondaria.
True View e Uso esterno non ho capito cosa accidenti facciano come persistent handsfree che dovrebbe essere mani libere. Qualcuno sa come funzionano?.
Ho notato anche una diminuzione del peso della foto si è passati da 2,2 mb circa a 1,1.
Eccetto le nuove funzioni di Halo e poter installare apk non ho trovato grandi differenze per il momento.
Sto utilizzando il kernel della rom e noto rispetto a prima che avevo il Castagna Kernel una minore reattivita ma potrebbe essere una mia senzazione personale.
Interessanti le modifiche a performance control.
Qualcuno sa indicare l'hak per poter cambiare il percorso del salvataggio della fotocamera da riga di comando?
Grazie