nella configurazione ho visto Uso Esterno, l'ho messo a ON ed ho visto che ha salvato su SD esterna.. hai quell'opzione??
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
mmazzurco (19-07-13)
Spoiler:
Scusate ma se il "peso" della foto cambia non diminuisce la qualità? Nel senso,una foto fatta con la massima risoluzione, 5 mega pixel nel nostro caso,come fa a passare da 2,2 a circa 1,1?Non è che hai cambiato in "Qualità jpeg" o in "Dimensione foto" nelle impostazioni della fotocamera?
Aggiungo una richiesta: esiste un apk che permetta l'uso di photosphere?
Sceriffo82 (20-07-13)
Così x dare un feedback, su xda c'è qualcuno che si lamenta che l'ultima versione ha problemi di system ui che si blocca.. Io stesso ho avuto un blocco simile da cui non sono più uscito ed ho ripristinato un nandroid della cm10.1 altrimenti ero panato che dovevo andare in trasferta di lavoro ed ero senza navigatore
magari ci riproverò, o flasho qualcos'altro...
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Ciao Sceriffo82
Io uso la stessa configurazione 4M per avere le foto in 16:9 qualità eccellente per vederle sul mio TV samsung a tutto schermo senza le barre nere.
L'unica cosa che è cambiato rispetto a prima oltre alla versione della fotocamera è il kernel che prima dell'aggiornamento avevo su il Castagna 1.6 che ha di default no compressione jpeg mentre nel Phenom non so com'è e se c'è un nesso ne sò ancora troppo poco sul mod. So di certo che la liquidsmooth mi piace tanto.
Grazie comunque.
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Pilone puoi aggiornare il primo post per qualche anima pia che volesse fare una donazione al grande lavoro di educk. thanks
https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Pilone92 (21-07-13)
Buonasera,
Qualcuno sa indicarmi come si attiva No JPEG Compression del Phenom Kernel di questa rom?
Ho provato a vedere se esiste questo percorso /sys/kernel/jpeg_compression/ come nel castagna kernel ma non l'ho trovato e se il pannello aggiuntivo del castagna AiresPart 2.0 è compatibile con la LS?
Grazie
Ultima modifica di mmazzurco; 22-07-13 alle 17:43