Visualizzazione stampabile
-
Stasera aggiorno il thread :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Thread aggiornato con kernel Phenom per rom 4.3
-
Aggiornamento Phenom Kernel v.6.1
Per CM10.1: My Files
Per CM10.2: My Files
-
c è la nuova versione 3.4.68 . Qualcuno la sta usando? come gira questo kernel rispetto al Kk? tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da
daryo24
c è la nuova versione 3.4.68 . Qualcuno la sta usando? come gira questo kernel rispetto al Kk? tnx
È buona rende la ROM prestante però IMHO preferisco il k^k
-
Vabbè aggiorno io rotfl
Phenom Kernel v.6.2
CM10.1 -> My Files
CM10.2 -> My Files
-
Quote:
Andreagia94
Vabbè aggiorno io rotfl
Phenom Kernel v.6.2
CM10.1 -> My Files
CM10.2 -> My Files
il bello è che anche voi che aggiornate, non la usate ahuahuahu
-
Lo spirito del forum é aiutare, condividere, ringraziare, rispondere alle richieste e tenere aggiornati i TD aperti, anche se pochi utenti ne usufruiscono, altrimenti ridendone saremmo cioccolatai.. Con tutto il rispetto per chi produce quel fantastico alimento!
-
Quote:
leonbeson
Lo spirito del forum é aiutare, condividere, ringraziare, rispondere alle richieste e tenere aggiornati i TD aperti, anche se pochi utenti ne usufruiscono, altrimenti ridendone saremmo cioccolatai.. Con tutto il rispetto per chi produce quel fantastico alimento!
Quoto il mio grande amico leon! e poi chi ti dice che se aggiorno io ad esempio che ho il k^k non ci siano utenti che usino il phenom? sono tutti formidabili e meritano tutti gli aggiornamenti e complimenti di questo mondo, quindi non vedo la parte esilarante del mio aggiornamento.
-
Quote:
Andreagia94
Quoto il mio grande amico leon! e poi chi ti dice che se aggiorno io ad esempio che ho il k^k non ci siano utenti che usino il phenom? sono tutti formidabili e meritano tutti gli aggiornamenti e complimenti di questo mondo, quindi non vedo la parte esilarante del mio aggiornamento.
non c è nulla di esilarante. Era una battuta en passant alla leggera, nulla da verbalizzare in una seduta ONU. la reatà che avete entrambi descritto è chiara e scontata.